A meno due giorni dalla sfida al Dall’Ara contro l’Inter, i rossoblu di Vincenzo Italiano continuano la loro preparazione.
La gara vedrà in palio punti preziosi per entrambe le compagini. Da una parte il Bologna in cerca di punti per continuare a sognare la Champions League, mentre dall’altra l’Inter, che non può sprecare questa occasione per guadagnare vantaggio sul Napoli, secondo in classifica.
Sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter.
Dall’infermeria purtroppo non ci sono novità rilevanti per Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di quattro giocatori per la prossima giornata di campionato: Skorupski, Calabria, Casale e Ferguson proseguono con gli allenamenti differenziati. Per gli altri, invece, seduta tecnico-tattica.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del club.
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #BFCInter: la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Lukasz Skorupski, Davide Calabria, Nicolò Casale e Lewis Ferguson.
In vista della gara, vediamo quale potrebbe essere la probabile formazione dei rossoblu.
In porta ci sarà ancora Federico Ravaglia, a sostituire il compagno Skorupski, ancora alle prese con l’infortunio. Al centro della difesa ci sarà la solida coppia titolare Beukema-Lucumi, mentre sulle fasce Emil Holm e Juan Miranda. A centrocampo ballottaggio per affiancare il capitano Remo Freuler tra Aebischer e Pobega. Altri dubbi per Italiano anche sulla trequarti, sarà Odgaard o Fabbian a partire dal primo minuto?
In attacco, sui lati, Orsolini e Ndoye, ma attenzione a Benjamin Dominguez in pole. Alla guida del reparto avanzato torna Santi Castro.
LEGGI ANCHE: Bologna-Inter, sarà partita di mercato: sul tavolo altri due nomi oltre Fabbian
Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…
L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…
Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…
Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…
Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…
La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…