A meno due giorni dalla sfida al Dall’Ara contro l’Inter, i rossoblu di Vincenzo Italiano continuano la loro preparazione.
La gara vedrà in palio punti preziosi per entrambe le compagini. Da una parte il Bologna in cerca di punti per continuare a sognare la Champions League, mentre dall’altra l’Inter, che non può sprecare questa occasione per guadagnare vantaggio sul Napoli, secondo in classifica.
Sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter.
Dall’infermeria purtroppo non ci sono novità rilevanti per Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di quattro giocatori per la prossima giornata di campionato: Skorupski, Calabria, Casale e Ferguson proseguono con gli allenamenti differenziati. Per gli altri, invece, seduta tecnico-tattica.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del club.
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #BFCInter: la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Lukasz Skorupski, Davide Calabria, Nicolò Casale e Lewis Ferguson.
In vista della gara, vediamo quale potrebbe essere la probabile formazione dei rossoblu.
In porta ci sarà ancora Federico Ravaglia, a sostituire il compagno Skorupski, ancora alle prese con l’infortunio. Al centro della difesa ci sarà la solida coppia titolare Beukema-Lucumi, mentre sulle fasce Emil Holm e Juan Miranda. A centrocampo ballottaggio per affiancare il capitano Remo Freuler tra Aebischer e Pobega. Altri dubbi per Italiano anche sulla trequarti, sarà Odgaard o Fabbian a partire dal primo minuto?
In attacco, sui lati, Orsolini e Ndoye, ma attenzione a Benjamin Dominguez in pole. Alla guida del reparto avanzato torna Santi Castro.
LEGGI ANCHE: Bologna-Inter, sarà partita di mercato: sul tavolo altri due nomi oltre Fabbian
Raheem Sterling potrebbe finalmente arrivare in Italia: le cifre del suo eventuale passaggio ed il…
Tra i giocatori più pericolosi in casa Maccabi Tel-Aviv c'è sicuramente Peretz, centrocampista bandiera della…
Maccabi Tel Aviv, tutto quello che c'è da sapere sugli avversari del Bologna in Europa…
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…