Bologna, il club rossoblù ora vuole blindare i suoi top player dopo il rinnovo di Vincenzo Italiano. La priorità della società è quello di trattenere tutti i giocatori più importanti e cedere solo in caso di offerte irrinunciabili.
Tra i giocatori con più mercato, c’è sicuramente Sam Beukema, pilastro della difesa felsinea e che si è confermato ancora come uno dei giocatori più forti del suo ruolo in Serie A, oltre ad aver un legame sempre più forte con l’ambiente.
Sensazioni che ha confermato anche a Sportweek:
Coppa Italia in tre parole? Emozioni. Storia. Orgoglio. Appena abbiamo vinto mi sono lasciato cadere sulla ginocchia e ho gridato “Finalmente”. Avevo tante emozioni. Una roba indescrivibile. Coppa Italia punto di arrivo? No è solo l’inizio. Quando sono arrivato mi avevano chiesto di arrivare in Europa nel giro di qualche stagione e invece abbiamo bruciato le tappe con la Champions e la Coppa. Siamo in anticipo sui tempi, ma possiamo arrivare ancora più in alto.
Tra i club più interessati a Beukema c’è sicuramente il Napoli. Il club campano, secondo Il Resto del Carlino, avrebbe provato un primo approccio per l’olandese ma i felsinei hanno alzato il muro. I rossoblù vogliono proporre al giocatore un rinnovo fino al 2029 con un importante aumento dell’ingaggio. C’è poi da considerare che il giocatore c’è da tempo l’interesse delle big della Premier League e in caso di un’offerta superiore ai 40 milioni di euro, il Bologna potrebbe valutare meglio.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
Il laterale ex Milan e Bologna si è raccontato in una lunga intervista. La stessa…
Sono giorni caldi per quello che riguarda il calciomercato con le società che devono provare…
Dopo l'insuccesso contro la Juventus, Vincenzo Italiano si è detto insoddisfatto della prestazione di Lewis…
La semifinale di Supercoppa si fa sempre più vicina. Italiano medita sulle scelte in attacco,…
Tre anni fa dicevamo addio a Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha dato il via al…
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…