Il Bologna prosegue le trattative per i rinnovi di Orsolini e Dominguez, ma manca ancora la fumata bianca. Il nodo al momento è la clausola rescissoria. L'obiettivo del club rossoblù è quello di rinnovarli entrambi per una cifra intorno a 1.5-1.6 milioni, mentre per i due calciatori si rincorrono le voci di mercato tra Italia ed estero.

Come sottolinea l'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna spinge per confermare l'attuale undici titolare anche la prossima stagione, e ragionare poi sugli over 30 in scadenza a giugno (De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano), che in caso di mancato rinnovo porterebbero ad un risparmio di circa 5 milioni netti, e potrebbero essere poi sostituiti da nuovi innesti giovani e futuribili.

Il Bologna per Orsolini e Dominguez vorrebbe una clausola rescissoria sui 20-25 milioni, mentre gli agenti dei calciatori chiedono 10. Il club rossoblù fissa quindi una deadline: entro un paio di settimane i due giocatori devono far capire se intendono rinnovare alle condizioni rossoblù, o si ritengano fuori e sul mercato.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, il Bologna non firmò le carte private su Orsolini

Inchiesta Juventus, il Bologna non firmò le carte private su Orsolini
Le pagelle dei quotidiani di Virtus Bologna-Real Madrid: Belinelli top, Mickey il peggiore

💬 Commenti