Con la campagna abbonamenti in pausa, la Virtus Bologna si prepara al pre-campionato e intravede i primi impegni della prossima stagione.
La campagna abbonamenti è stata messa in pausa, appunto fino all’1 settembre; il roster è praticamente al completo e, nel frattempo, sono stati ufficializzati i primi impegni delle Vu Nere per la prossima stagione. Si partirà con delle amichevoli, per poi esordire ufficialmente a fine settembre nelle Final Four di Supercoppa. Ecco il programma ufficiale dei primi impegni di stagione:
Nei prossimi giorni FIP e Lega Basket renderanno ufficiale il calendario della prossima Serie A.
Il Direttore Generale della Virtus Bologna Paolo Ronci ha fatto gli straordinari nel mese corrente: grazie al suo impegno, Ivanovic potrà partire per la preparazione estiva cn un roster praticamente completo. L’unico elemento che manca a coach Dusko è un lungo che sia una valida alternativa a Momo Diouf e Alston jr.
Secondo Il Resto del Carlino, i nomi preferiti di Ronci sono quello del 24enne Charles Bassey, il quale ha militato in NBA tra Philadelphia 76ers e San Antonio Spurs; il secondo nome è quello del canadese Charles Bediako, ex Alabama University e con alle spalle due stagioni in G-League con Austin Spurs e Grand Rapids Gold. Forte era anche l’accostamento in bianconero di Mike Daum, poi volato in Giappone ai Shinshu Brave Warriors.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, intesa col nuovo sponsor. Zanetti: “Passo il testimone a una grande società”
Da flop a top: il neoacquisto Virtus negli ultimi incontri si sta rivelando decisivo. Merito…
Gli uomini di mercato del Bologna si muovono per coprire i buchi in difesa. Nasce…
Una prestazione insufficiente delle ali del Bologna contro la Lazio. Giovedì, contro il Celta Vigo,…
Domenica sera alle 20:45 andrà in scena il big match tra Bologna e Juventus. I…
Dopo la convincente vittoria contro Livorno, la Fortitudo vola a Bergamo alla ricerca della seconda…
Il Bologna, complice l’infortunio di Casale, ha bisogno di intervenire a gennaio per rinforzare il…