La+Fortitudo+lotta+ma+cade+anche+a+Trento
bolognasportnewsit
/news/327522094598/la-fortitudo-lotta-ma-cade-anche-a-trento/amp/

La Fortitudo lotta ma cade anche a Trento

Ancora un ko e tanti rimpianti per la Fortitudo che a Trento è rimasta in partita finché ha avuto forze per lottare soccombendo al peso delle assenze di una rosa assolutamente da completare.

Il primo quarto ha visto i biancoblù sparare con precisione quasi chirurgica avendo anche la possibilità di dilagare nel punteggio (17-25 dopo i primi 10 minuti) ma le rotazioni corte hanno poi impedito di alzare adeguatamente l’intensità in difesa. Aradori ha risposto al primo tentativo di rimonta trentino ma a metà gara si è arrivati già sul 37-42. I padroni di casa hanno provato a sfondare in area e hanno anche trovato il sorpasso ma ancora la Fortitudo ha trovato la forza di reggere l’urto e arrivare all’ultima sosta sul 58-63. Infine però il fortino è crollato a metà dell’ultimo parziale fra protagonisti costretti alla panchina e attacchi raffazzonati.

Dolomiti Energia Trentino – Fortitudo Kigili Bologna 84-77
(17-25, 37-42; 58-63)

Dolomiti Energia Trentino: Bradford 14, Williams 15, Reynolds 8, Conti 2, Forray 10, Flaccadori 17, Saunders 11, Mezzanotte, Dell’Anna ne, Ladurner 7. Coach Molin.

Fortitudo Kigili Bologna: Ashley 6, Gudmundsson 1, Aradori 20, Durham 9, Zedda ne, Procida 2, Benzing 21, Casali ne, Baldasso 8, Groselle 10. Coach Martino.

Recent Posts

Calcio, accusato di violenza e condannato ad otto anni e sei mesi: il bomber è nei guai

Il bomber è stato accusato di violenza sessuale e condannato ad otto anni e sei…

3 ore ago

Mondiale 2026, esonerato il CT dopo la prima giornata: sconfitta e record

Una notte da dimenticare e una scelta che sorprende: al Mondiale 2026 arriva il primo…

11 ore ago

Valencia su Dallinga, il Bologna sonda di nuovo Lucca

Il club spagnolo pensa a Dallinga. Il Bologna torna alla carica per l'attaccante ex Udinese.…

13 ore ago

Candidato al Golden Boy 2024 e rivelazione del Gent: alla scoperta di Mathias Delorge, l’ultimo nome per la mediana del Bologna

Diversi i profili vagliati dal Bologna per il centrocampo. Delorge l'ultimo in ordine di tempo.…

14 ore ago

Chi è Abdukodir Khusanov: il leader dell’Uzbekistan pronto a stupire tutti al Mondiale

Il difensore classe 2004, voluto da Guardiola al Manchester City, vuole prendersi la scena anche…

15 ore ago

Teun Koopmeiners in uscita: Bologna interessato. La posizione della Juventus

Il centrocampista olandese, dopo il periodo d'oro all'Atalanta, ha faticato enormemente alla Juventus. Il Bologna…

16 ore ago