Prosegue la preparazione del Bologna alla gara di domenica contro l’Udinese valida per la 34° giornata del campionato di Serie A. Non ci sono novità , proseguono infatti il lavoro differenziato sia Soumaoro che Odgaard.
Nella mattinata di oggi i rossoblù si sono allenati al centro tecnico Niccolò Galli in preparazione al match di domenica contro l’Udinese di Fabio Cannavaro. La squadra ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche, seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Domani a due giorni dalla gara del Dall’Ara il Bologna si allenerà con una seduta di allenamento a porte chiuse, mentre alle 14 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Domenica alle 15:00 allo stadio Dall’Ara andrà in scena una sfida di fondamentale importanza per il percorso di rossoblù e bianconeri da qui alla fine del campionato. Il Bologna con un successo conquisterebbe il ritorno in Europa dopo più di vent’anni, mentre l’Udinese è alla ricerca di punti salvezza. I felsinei si presenteranno alla gara sulle ali dell’entusiasmo in seguito alla roboante vittoria per 1-3 nello scontro diretto contro la Roma. L’Udinese giocherà invece nella serata di oggi proprio contro i giallorossi, e freschi di un cambio in panchina con l’arrivo di Fabio Cannavaro cercheranno la svolta. Allo stesso tempo la squadra di Thiago Motta è intenzionata a vendicare la sconfitta per 3-0 dell’andata, dove la squadra allenata al tempo da Cioffi ha fermato i felsinei dopo una serie di 5 risultati utili consecutivi in campionato.
LEGGI ANCHE: Bologna, una difesa granitica per blindare la Champions!
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…