Prosegue la preparazione del Bologna alla gara di domenica contro l’Udinese valida per la 34° giornata del campionato di Serie A. Non ci sono novità , proseguono infatti il lavoro differenziato sia Soumaoro che Odgaard.
Nella mattinata di oggi i rossoblù si sono allenati al centro tecnico Niccolò Galli in preparazione al match di domenica contro l’Udinese di Fabio Cannavaro. La squadra ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche, seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Domani a due giorni dalla gara del Dall’Ara il Bologna si allenerà con una seduta di allenamento a porte chiuse, mentre alle 14 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Domenica alle 15:00 allo stadio Dall’Ara andrà in scena una sfida di fondamentale importanza per il percorso di rossoblù e bianconeri da qui alla fine del campionato. Il Bologna con un successo conquisterebbe il ritorno in Europa dopo più di vent’anni, mentre l’Udinese è alla ricerca di punti salvezza. I felsinei si presenteranno alla gara sulle ali dell’entusiasmo in seguito alla roboante vittoria per 1-3 nello scontro diretto contro la Roma. L’Udinese giocherà invece nella serata di oggi proprio contro i giallorossi, e freschi di un cambio in panchina con l’arrivo di Fabio Cannavaro cercheranno la svolta. Allo stesso tempo la squadra di Thiago Motta è intenzionata a vendicare la sconfitta per 3-0 dell’andata, dove la squadra allenata al tempo da Cioffi ha fermato i felsinei dopo una serie di 5 risultati utili consecutivi in campionato.
LEGGI ANCHE: Bologna, una difesa granitica per blindare la Champions!
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è giĂ tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…