La storia di Diego Falcinelli inizia davvero ad assumere i contorni di una favola: dalla retrocessione in C al primo gol in Europa League in pochi mesi. Nelle ultime curve del calciomercato arriva una chiamata da Belgrado, Mihajlovic gli consiglia di accettare senza indugi la proposta della Stella Rossa guidata dall'amico Stankovic e da lì inizia una stagione incredibile. In gol già 4 volte nelle prime 6 gare di campionato, Falcinelli ieri sera si è tolto anche la soddisfazione di realizzare la sua prima rete nelle competizioni internazionali in occasione del successo della Stella Rossa sullo Slovan Liberec.

L'Europa League ieri ha portato fortuna anche ad un altro attaccante transitato da Bologna addirittura senza riuscire a segnare mai neanche un gol. Si tratta di Ishak Belfodil che da due anni ormai veste la maglia dell'Hoffenheim e in occasione del successo sul Gent ha trovato la sua prima rete stagionale regalando anche un assist vincente ad un compagno.

Fortitudo, ufficiale l’arrivo di Marco Cusin
Salotto Rossoblù, parola a Simone Rabbi: "Il gol contro il Genoa? Una liberazione, spero possa essere il primo di tanti"

💬 Commenti