Verso+Frosinone-Bologna%2C+prosegue+la+preparazione%3A+ancora+differenziato+per+Beukema
bolognasportnewsit
/news/329971568134/verso-frosinone-bologna-prosegue-la-preparazione-ancora-differenziato-per-beukema/amp/

Verso Frosinone-Bologna, prosegue la preparazione: ancora differenziato per Beukema

Dopo la ripresa degli allenamenti di mercoledì mattina ecco che oggi il Bologna ha proseguito nella preparazione al match di domenica, dove a ora di pranzo sarà attesto allo Stadio Benito Stirpe per sfidare il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I ciociari sono in grande difficoltà in termini di classifica visto che si trovano al quart’ultimo posto con gli stessi punti dell’Empoli diciottesimo, che a oggi retrocederebbe in Serie B. Dall’altra parte la squadra di Thiago Motta mette la Champions League nel mirino e andrà a Frosinone per dare continuità alla netta vittoria casalinga sulla Salernitana disputata lo scorso lunedì di Pasquetta. Oggi i rossoblù si sono allenati a Casteldebole, ancora differenziato per Beukema. Ecco il report.

Riccardo Calafiori contro l’Empoli

Seduta mattutina a Casteldebole, ancora differenziato per Beukema

Questa mattina il Bologna ha proseguito gli allenamenti per preparare la trasferta di domenica alle 12:30 a Frosinone. Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito la societĂ  rossoblĂą ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna. Ecco il comunicato.

Continua a Casteldebole la preparazione a #FrosinoneBFC: oggi in una bella mattinata di sole i rossoblĂą hanno svolto lavoro tattico con una partitella a campo ridotto. Allenamento differenziato per Sam Beukema.

La gioia di Saelemaekers dopo la vittoria contro la Salernitana

Il belga ex Milan ha trovato la seconda rete in campionato lo scorso lunedì di Pasquetta contro la Salernitana, servendo anche un assist a Lykogiannis nel finale e in generale mettendo in campo una prestazione a cinque stelle. Ecco le parole di Alexis Saelemaekers dopo la vittoria casalinga contro i granata di Colantuono.

C’era un clima speciale oggi al Dall’Ara: tutta la città era con noi e si è visto. Ci siamo un po’ complicati la partita nel secondo tempo quando il ritmo si è abbassato però è stato importante continuare a giocare e non prendere gol. La mia rete? Ho visto spazio e ho colto l’opportunità, è andata bene, sono contento. L’anno scorso al Milan non giocavo con continuità, con lo staff del Bologna abbiamo lavorato tanto e ringrazio tutti perché oggi mi sento al 100%.

LEGGI ANCHE: Bologna, il Milan ha un’idea per arrivare a Zirkzee

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, la moviola: La Penna pessimo, manca almeno un rigore

Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…

56 minuti ago

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltĂ  e la sua partenza nel corso del prossimo…

2 ore ago

Inter: tegola Mkhitaryan, i tempi di recupero e il sostituto

L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, top e flop: LucumĂ­ limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

12 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…

12 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

13 ore ago