Dopo la rotonda vittoria per 3-0 a sulla Salernitana arrivata nel lunch match dello scorso lunedì di Pasquetta, il Bologna oggi è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida. I rossoblù di Thiago Motta sono attesi a Frosinone questa domenica 7 aprile ancora alle 12:30. I ciociari guidati da Di Francesco sono invischiati nella lotta salvezza e cercheranno di guadagnare punti pesanti per risalire la classifica. Dall'altra parte i felsinei sono quarti in solitaria a +5 dalla Roma che è quinta e a -2 dalla Juventus terza.

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis

Verso Frosinone-Bologna, differenziato per Beukema

Mentre il Bologna si è allenato per preparare la trasferta di domenica contro il Frosinone, Sam Beukema non si è unito al gruppo di lavoro e ha svolto una seduta differenziata per non forzare il suo rientro ma andare verso la via del recupero graduale. Ecco il comunicato ufficiale del Bologna Fc che ha pubblicato una nota sul proprio sito. 

Sono ripresi oggi gli allenamenti a Casteldebole in preparazione alla trasferta di Frosinone. Per i rossoblù lavoro atletico, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Sam Beukema.

La gioia di Lykogiannis dopo il gol allo scadere contro la Salernitana

Dopo diverse partite in cui il terzino greco era rimasto in panchina è partito titolare contro la Salernitana ed è rimasto in campo per tutto il match. Al 92' è addirittura arrivato il gol per Lykogiannis che ha voluto esprimere tutta la sua felicità nel post partita.

Una grande vittoria davanti al nostro pubblico, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che sta lottando per mantenere la serie A. Giochiamo un bel calcio, poi sono contento per il gol: a me piace attaccare lo spazio, sapevo che Alexis mi avrebbe messo la palla dentro e sono riuscito a segnare di destro che non è il mio piede. Tra l’altro tre giorni fa ho sognato che oggi avrei segnato e l’ho detto alla mia ragazza, il gol lo dedico a lei e alla mia famiglia.

Orsolini da Champions e Nazionale: i numeri lo esaltano

ESCLUSIVA BSN | Katia Serra si racconta: il sogno Wembley, la Bobo Tv e molto altro
Bologna, Cabrini: "Se Motta resterà a Bologna chiederà garanzie economiche e tecniche"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi