Bologna%2C+che+fine+ha+fatto+l%26%238217%3Bex+promessa+Gabriele+Corbo%3F+I+numeri+del+difensore
bolognasportnewsit
/news/33149062662/bologna-che-fine-ha-fatto-l-ex-promessa-gabriele-corbo-i-numeri-del-difensore/amp/

Bologna, che fine ha fatto l’ex promessa Gabriele Corbo? I numeri del difensore

Tra le più grandi promesse del calcio italiano di qualche anno fa era Gabriele Corbo, difensore scuola Spezia e una delle tante promesse venute fuori dal settore giovanile ligure. 

Corbo, dal Bologna all’esperienza in Mls al Montreal

Dopo una settimana di prova al Bayer Monaco, il difensore aveva deciso di rimanere in Italia per continuare il suo percorso. Dopo la Liguria, sposa il progetto del Bologna, in due stagioni colleziona poche presenze sotto la gestione di Mihajlovic non trovando mai la continuità.

Subito dopo arriva l’esperienza in Mls al Montreal Impact, club sempre sotto la gestione della famiglia Saputo. In Canada trova finalmente la titolarità con 84 presenze totali. 

Gianluca Corbo ai tempi del Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via One Football)

Corbo, arriva l’addio al Cordoba: il comunicato ufficiale

Dopo il Montreal Impact, a gennaio Corbo si accasa al Cordoba, società di Serie B spagnola. Nella penisola iberica trova solo tre apparizioni e dopo pochi mesi c’è l’addio.

Ecco il comunicato ufficiale: 

Il Córdoba CF annuncia che Gabriele Corbo non farà più parte della squadra dopo la scadenza del suo contratto con il club, prevista per il 30 giugno. Il difensore italiano è arrivato durante l’ultimo mercato invernale e la sua professionalità e dedizione hanno aggiunto forza e carattere alla nostra squadra in un momento cruciale della stagione. Buona fortuna per le tue prossime sfide.

LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

4 ore ago

Beukema si presenta: “Napoli grande squadra. Chiamo Ndoye ogni giorno”

Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…

7 ore ago

Italiano: “Non mi aspettavo questa condizione. Vi do il primo bilancio su Immobile e Bernardeschi”

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…

7 ore ago

Orsolini su Italiano: “Vi svelo cosa ho detto la prima volta che ci siamo conosciuti”

Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…

12 ore ago

Bologna, c’è il rientro per Ndoye: il report odierno di Valles

Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…

13 ore ago

Bologna-Okafor, primi contatti col Milan: la formula più probabile

L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…

15 ore ago