Ndoye+%C3%A8+devastante%3A+un+altro+top+club+ci+pensa.+La+richiesta+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/333595446790/ndoye-e-devastante-un-altro-top-club-ci-pensa-la-richiesta-del-bologna/amp/

Ndoye è devastante: un altro top club ci pensa. La richiesta del Bologna

La notte di San Valentino è stata colma di euforia e amore per i colori rossoblù, con l’autorete di Biraghi che ha fatto esplodere i migliaia di tifosi giunti al Dall’Ara nonostante il maltempo. Tra i protagonisti indiscussi del match c’è sicuramente Dan Ndoye, che con una prodigiosa doppietta ha trascinato il Bologna verso il successo.

Sono già cinque le reti per l’esterno elvetico classe 2000, arrivato alla seconda marcatura multipla nella stessa stagione dopo quella contro il Venezia. L’importanza del giocatore all’interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano non la scopriamo certo oggi, tant’è vero che il numero 11 rossoblù è stato notato anche da diversi top club. Il punto della situazione lo fa Sport Mediaset, il quale rivela che un’ altra grande squadra è alla finestra.

Un altro top club vuole Ndoye, il punto

A questo proposito si legge che Dan Ndoye si candida ad essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. Il Napoli ha incontrato l’entourage del giocatore a gennaio mentre era alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia, approdato al PSG, scontrandosi con il muro erto dal Bologna. Non è però da escludere che in estate i partenopei possano tornare alla carica per strappare il giocatore ai felsinei. La novità è però rappresentata dal fatto che anche l’Inter sia alla finestra e lo stia osservando già da diverso tempo (monitorando le sue prestazioni già a Euro 2024). I meneghini in estate vorranno ringiovanire la rosa, ecco che quindi un ritorno di fiamma non è da escludere a priori.

Dan Ndoye esulta dopo la rete al Torino (ph. Image Sport)

La valutazione del Bologna

Visto l’immenso valore del giocatore è normale che il tecnico Vincenzo Italiano lo stimi molto. I rossoblù vogliono godeselo fino al termine della stagione poi si vedrà. Da quanto si apprende dal medesimo sito, una cessione del classe 2000 non sarebbe da escludere; sicuramente però non per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Senza dimenticare che anche dall’estero qualche club potrebbe affacciarsi….

LEGGI ANCHE: Renzo Ulivieri si racconta: “Ho due rimpianti. Su Baggio dico…”

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Freyr Alexandersson, alla scoperta dell’allenatore del Brann

Alla scoperta dell'allenatore classe 1982 del Brann, i prossimi avversari del Bologna di Italiano in…

20 minuti ago

Milan, guizzo di Tare a gennaio: arriva il nuovo Pjanic

Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio per individuare i profili giusti…

46 minuti ago

Juve: Yildiz in Premier, già bloccato il sostituto

Il futuro del turco potrebbe essere in Premier visto che ci sono già incontri. E…

1 ora ago

Bologna-Brann, le parole di Finne: “Giocare allo stadio Dall’Ara è un onore”

Le parole in conferenza stampa del giocatore che ha parlato ai giornalisti poche ore prima…

2 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, il sostituto l’allievo di Gasperini

In Serie A sono diverse le panchine destinate a cambiare nel corso delle prossime settimane.…

3 ore ago