Al Dall’Ara, al termine del pareggio in extremis del Bologna di Thiago Motta contro il Genoa di Alberto Gilardino, è intervenuto l’autore del gol che ha ristabilito l’equilibrio e che ha regalato un punto importante ai felsinei, Lorenzo De Silvestri. Il difensore classe 1988 ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
“Dopo Udine volevamo dare dimostrazione di carattere, soprattutto a noi stessi. Non meritavamo la sconfitta, abbiamo fatto un secondo tempo meraviglioso a livello caratteriale, lottando fino all’ultimo. Il Genoa è stato bravo a difendersi ma nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni. Io sono contento, avevo una gran voglia di giocare: prima di entrare ho detto al mister che avrei segnato sul secondo palo”.
“Da partite come quella di oggi in cui ci abbiamo creduto fino alla fine si può imparare molto. Ora abbiamo un altro sogno, martedì andiamo a Firenze, gara secca di Coppa Italia, è un’opportunità , giochiamocela con grande voglia e avanti così. Fa piacere l’affetto della gente, giochiamo anche per queste emozioni da condividere con loro”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Genoa: De Silvestri decisivo, Calafiori il migliore
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…