Al Dall’Ara, al termine del pareggio in extremis del Bologna di Thiago Motta contro il Genoa di Alberto Gilardino, è intervenuto l’autore del gol che ha ristabilito l’equilibrio e che ha regalato un punto importante ai felsinei, Lorenzo De Silvestri. Il difensore classe 1988 ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
“Dopo Udine volevamo dare dimostrazione di carattere, soprattutto a noi stessi. Non meritavamo la sconfitta, abbiamo fatto un secondo tempo meraviglioso a livello caratteriale, lottando fino all’ultimo. Il Genoa è stato bravo a difendersi ma nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni. Io sono contento, avevo una gran voglia di giocare: prima di entrare ho detto al mister che avrei segnato sul secondo palo”.
“Da partite come quella di oggi in cui ci abbiamo creduto fino alla fine si può imparare molto. Ora abbiamo un altro sogno, martedì andiamo a Firenze, gara secca di Coppa Italia, è un’opportunità , giochiamocela con grande voglia e avanti così. Fa piacere l’affetto della gente, giochiamo anche per queste emozioni da condividere con loro”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Genoa: De Silvestri decisivo, Calafiori il migliore
Juventus, un cambio che può riscrivere il mercato: ecco cosa potrebbe accadere con l'addio di…
Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…
Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…
Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…
Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…
Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…