Al Dall’Ara, al termine del pareggio in extremis del Bologna di Thiago Motta contro il Genoa di Alberto Gilardino, è intervenuto l’autore del gol che ha ristabilito l’equilibrio e che ha regalato un punto importante ai felsinei, Lorenzo De Silvestri. Il difensore classe 1988 ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
“Dopo Udine volevamo dare dimostrazione di carattere, soprattutto a noi stessi. Non meritavamo la sconfitta, abbiamo fatto un secondo tempo meraviglioso a livello caratteriale, lottando fino all’ultimo. Il Genoa è stato bravo a difendersi ma nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni. Io sono contento, avevo una gran voglia di giocare: prima di entrare ho detto al mister che avrei segnato sul secondo palo”.
“Da partite come quella di oggi in cui ci abbiamo creduto fino alla fine si può imparare molto. Ora abbiamo un altro sogno, martedì andiamo a Firenze, gara secca di Coppa Italia, è un’opportunità , giochiamocela con grande voglia e avanti così. Fa piacere l’affetto della gente, giochiamo anche per queste emozioni da condividere con loro”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Genoa: De Silvestri decisivo, Calafiori il migliore
L'Inter guarda in casa Atalanta per provare a rinforzare la propria rosa in vista della…
Nessun giorno di riposo, è già tempo di pensare al campionato: dopo l’1-1 contro la…
Il pareggio di ieri sera in Europa League è bastato al Bologna per infrangere un…
Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…
È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…
Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…