Dopo il pareggio amaro contro l’Udinese, ma che comunque è valso il ritorno in una competizione europea del Bologna dopo 22 anni, i rossoblù continuano la preparazione a Casteldebole in vista del match contro il Torino di Ivan Juric. Due importanti novità nel gruppo che ha svolto la seduta odierna di allenamento.
I ragazzi di Thiago Motta si sono allenati questa mattina al centro sportivo. Nella sessione di allenamento i giocatori del Bologna hanno svolto una parte atletica e una tattica. Le due sessioni sono state intermezzate da alcune esercitazioni tecniche, fondamentale a cui presta molta attenzione Thiago Motta. La squadra ha potuto riabbracciare Jens Odgaard dopo che per diverse settimane è stato fermo ai box. Il danese ha svolto l’intera sessione con i suoi compagni, a differenza di Adama Soumaoro che ha svolto un allenamento differenziato.
Il comunicato pubblicato dal Bologna Football Club nella loro pagina ufficiale:
Continua a Casteldebole la preparazione a #TorinoBFC: oggi la squadra ha svolto esercitazioni tecniche, lavoro tattico a gruppi e una parte atletica. Jens Odgaard è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Adama Soumaoro.
Il Bologna Football Club ha pubblicato un comunicato per la prossima sessione di allenamento che vede impegnati i rossoblù:
A -2 da #TorinoBFC, la preparazione della squadra continuerà domani con un allenamento alle 11 al centro tecnico.
Thiago Motta sta già pensando a chi sarà il sostituto dello squalificato Sam Beukema, espulso nell’ultima sfida contro l’Udinese. Il candidato principale è Riccardo Calafiori, ma sul numero trentatré rossoblù pende una diffida che potrebbe fargli saltare la partita contro il Napoli. Nel caso scendesse in campo Calafiori, sarà un altro esame di maturità per il giovane centrale rossoblù: giocare con una diffida sulle spalle.
LEGGI ANCHE: Caressa: “Sartori ha fatto la differenza più di Motta”
Bologna, le parole in conferenza stampa dopo il match contro l'Inter di Chivu campione d'Italia…
Si chiude con i fuochi d'artificio il campionato di Bologna e Inter, che al Dall'Ara…
Inter, le parole di Chivu in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna stadio…
Segui la diretta testuale di Bologna-Inter, match valido per l'ultima giornata di Serie A
Bologna, le parole di Marco Di Vaio pochi istanti prima del match contro l'Inter ai…
Scoppia la polemica tra Torino e Juventus in vista della stracittadina di domani sera, decisiva…