Baraldi: "Puntiamo al 100% ma intanto potremo avere 6mila posti per la campagna abbonamenti"

Parla l'ad della Virtus

Scritto da Marco Vigarani  | 
Luca Baraldi, AD della Virtus Segafredo Bologna

All’indomani dell’aumento di capienza, l’amministratore delegato delle V Nere, Luca Baraldi, è stato sentito dai microfoni di TRC. Queste le sue parole. 

Sulla capienza aumentata al 60%: “Il 60% di capienza significa un passo in avanti, si raddoppia quasi la disponibilità avuta fino ad oggi. Ritengo che tuttavia sia ancora insufficiente perché se al cinema è stato dato il 100%, non capisco perché nei palazzi dello Sport debba essere inferiore. Ad ogni modo, prendiamo questo cambiamento in positivo, sperando che tra qualche settimana si possa arrivare al 100%, che per noi rappresenta la linfa vitale, non solo a livello economico, ma anche da un punto di vista sociale.”

Sulla campagna abbonamenti 21/22: “Nel corso della prossima settimana annunceremo la campagna abbonamenti alla Segafredo Arena, avere il 60% vuol dire avere 6.000 posti disponibili, spero che tutti i nostri tifosi possano apprezzare il lavoro che sta facendo il Club, attraverso la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Tutti noi abbiamo il piacere ed il desiderio di stare insieme e di vivere ancora tante soddisfazioni. Tutte le risorse che sta mettendo a disposizione il nostro Presidente, il Dott. Zanetti, sono importanti e fanno in modo che, come abbiamo sempre detto, si possa essere orgogliosi del nostro futuro.” 


💬 Commenti