Bologna%2C+il+report+dell%26%238217%3Ballenamento%3A+Castro+protagonista+nel+7+a+0+contro+il+Zola+Pedrosa
bolognasportnewsit
/news/337353543174/bologna-il-report-dell-allenamento-castro-protagonista-nel-7-a-0-contro-il-zola-pedrosa/amp/

Bologna, il report dell’allenamento: Castro protagonista nel 7 a 0 contro il Zola Pedrosa

Il Bologna sta preparando il big match casalingo contro l’Inter. Nella giornata odierna i rossoblù hanno battuto per 7 a 0 il Zola Pedrosa, formazione di Eccellenza al centro tecnico Niccolò Galli.

Una buona occasione per testare la squadra, in vista di una delle sfide più importanti dell’anno sia per la zona Champions che lotta scudetto.

Bologna, il report dell’allenamento

In vista del big match contro l’Inter, sono da monitorare diverse condizioni. Da Ferguson, Skorupski, Calabria e Casale e infine Odgaard. Sono tanti i giocatori in bilico.

Come di consueto il Bologna con una nota ha aggiornato in merito e riportato il report dell’allenamento odierno. Occasione in cui la squadra ha affrontato in amichevole il Zola Pedrosa. Di seguito il contenuto della stessa.

Questa mattina, sotto una leggera pioggia, la squadra ha svolto una partitella di allenamento insieme ai ragazzi dello Zola Predosa, terminata 7-0. A segno Lorenzo De Silvestri, Thijs Dallinga, Santiago Castro (2), Benjamin Dominguez, Dan Ndoye e Jhon Lucumi.

Seduta differenziata per Lukasz Skorupski, Davide Calabria, Nicolò Casale e Lewis Ferguson

Simone Inzaghi nella sala stampa di San Siro dopo Inter-Bologna

Bologna-Inter: un match decisivo

Bologna-Inter sarà probabilmente il match che deciderà più di tutti il destino della zona scudetto e Champions. La partita di andata fu  un due entusiasmante. Con la formazione di Italiano che riuscì a tenere testa ai campioni d’Italia.

I nerazzurri vogliono esorcizzare al più presto il ricordo dello scudetto perso tre anni fa proprio allo stadio Dall’Ara.

In casa Bologna, invece, scalpita sempre di più Castro, autore di una doppietta contro il Zola Pedrosa. Ma potrebbe essere ancora preservato da Italiano con un eventuale staffetta con Dallinga. L’obiettivo è quello di evitare altre ricadute in un periodo cruciale della stagione.

LEGGI ANCHE: Li Calzi sul Dall’Ara: “Ballano circa 40 milioni. La fase progettuale è chiusa”

Recent Posts

Bernardeschi merita la Nazionale? Ecco perché Gattuso lo dovrebbe convocare

Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…

30 minuti ago

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

2 ore ago

Bologna, solo un pari contro la Roma. Si decide tutto all’Olimpico.

Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…

3 ore ago

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

6 ore ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

13 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

14 ore ago