Il Bologna sta preparando il big match casalingo contro l’Inter. Nella giornata odierna i rossoblù hanno battuto per 7 a 0 il Zola Pedrosa, formazione di Eccellenza al centro tecnico Niccolò Galli.
Una buona occasione per testare la squadra, in vista di una delle sfide più importanti dell’anno sia per la zona Champions che lotta scudetto.
In vista del big match contro l’Inter, sono da monitorare diverse condizioni. Da Ferguson, Skorupski, Calabria e Casale e infine Odgaard. Sono tanti i giocatori in bilico.
Come di consueto il Bologna con una nota ha aggiornato in merito e riportato il report dell’allenamento odierno. Occasione in cui la squadra ha affrontato in amichevole il Zola Pedrosa. Di seguito il contenuto della stessa.
Questa mattina, sotto una leggera pioggia, la squadra ha svolto una partitella di allenamento insieme ai ragazzi dello Zola Predosa, terminata 7-0. A segno Lorenzo De Silvestri, Thijs Dallinga, Santiago Castro (2), Benjamin Dominguez, Dan Ndoye e Jhon Lucumi.
Seduta differenziata per Lukasz Skorupski, Davide Calabria, Nicolò Casale e Lewis Ferguson
Bologna-Inter sarà probabilmente il match che deciderà più di tutti il destino della zona scudetto e Champions. La partita di andata fu un due entusiasmante. Con la formazione di Italiano che riuscì a tenere testa ai campioni d’Italia.
I nerazzurri vogliono esorcizzare al più presto il ricordo dello scudetto perso tre anni fa proprio allo stadio Dall’Ara.
In casa Bologna, invece, scalpita sempre di più Castro, autore di una doppietta contro il Zola Pedrosa. Ma potrebbe essere ancora preservato da Italiano con un eventuale staffetta con Dallinga. L’obiettivo è quello di evitare altre ricadute in un periodo cruciale della stagione.
LEGGI ANCHE: Li Calzi sul Dall’Ara: “Ballano circa 40 milioni. La fase progettuale è chiusa”
Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…
Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…
Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…
Avanti di due gol, i rossoblù (rimasti in dieci nel secondo tempo), si fanno rimontare…
Il Bologna "tradito" dai suoi due portieri, Skorupski e Ravaglia: espulso il polacco, il subentrato…
Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…