Seguici su Twitch

Disastro Bologna con la Lazio, ma tifosi infuriati per il rigore: "È la fine del calcio, ridicolo..."

Brutta partita giocata dalla squadra di Mihajlovic, ma sono veementi le proteste per il rigore assegnato da Piccinini ai biancocelesti

Scritto da Davide Roberti  | 
Disastro Bologna con la Lazio, ma tifosi infuriati per il rigore: "È la fine del calcio, ridicolo..."

Dura lezione inflitta dalla Lazio di Sarri al Bologna: vendicato così il 3-0 del Dall'Ara dell'andata, con un altro 3-0 ma questa volta in favore dei biancocelesti. Il risultato è stato aperto da Ciro Immobile su calcio di rigore: penalty causato da una sbracciata di Soumaoro, che era peraltro in possesso di palla. Un rigore quantomeno discutibile, che ha causato le ire dei tifosi bolognesi e, in generale, di vari appassionati su Twitter.

LEGGI ANCHE: Lazio-Bologna 3-0 - Finale

Questi alcuni dei commenti su Twitter da parte di vari tifosi: “Stavo guardando le Olimpiadi, ho appena girato su Lazio-Bologna e ho visto il rigore che hanno dato alla Lazio: e mi sono ricordato perché stavo guardando le Olimpiadi”,Ma davvero questa roba qua è rigore? Si sta andando verso il ridicolo, “Il rigore dato alla Lazio è la fine del calcio, sta diventando un altro sport. Pietoso e inguardabile”, Questo rigore è uno degli episodi più ridicoli della storia della Serie A.


💬 Commenti