Bologna, Orsolini: "Dedico la Coppa Italia a Mihajlović"
Le parole dell'ala rossoblù dopo la vittoria in Coppa Italia

Riccardo Orsolini è stato uno dei principali protagonisti della straordinaria stagione del Bologna. L'ala ex Ascoli e Atalanta si è confermato ancora una volta il leader tecnico e carismatico del gruppo e ora può festeggiare la conquista della Coppa Italia. Ecco le parole di Riccardo Orsolini al sito ufficiale del Bologna:
Orsolini sulla vittoria della Coppa
Devo ancora metabolizzare, è una vittoria voluta tanto, aspettata, sudata, un’emozione che non si prova spesso. Per una piazza come Bologna che ha sofferto e saputo resistere non c’è niente di più bello. Incredibile l’esodo, il seguito, l’emozione dei nostri tifosi, il far trasferire il popolo del Dall’Ara all’Olimpico, credo l’emozione al triplice fischio sia valsa tutti i chilometri. È la vittoria di chi ci ha sempre creduto, di chi ha sofferto e mandato giù negli anni scorsi. Di chi è passato, di chi è rimasto e di chi purtroppo non c’è più. Penso a Sinisa, questa Coppa è anche sua.

Parole di gioia anche per il capitano Lorenzo De Silvestri che ha raccontato le sue emozioni ai microfoni del sito ufficiale degli emiliani.
De Silvestri sulla seconda Coppa Italia vinta
Abbiamo fatto la storia dopo 51 anni. È un’emozione unica: portare a Roma 30 mila bolognesi e raggiungere questo traguardo è davvero incredibile. Al Bologna c’è un ambiente meraviglioso, qui si sta bene. C’è un lavoro davvero importante dietro questo percorso, da parte di tutti, a partire dal Presidente, i dirigenti, la squadra, lo staff… Questa sera l’unico pensiero è continuare a festeggiare la vittoria, poi alla Champions ci pensiamo a partire da domani.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna"