Si avvicina sempre di più il ritorno in campo del Bologna in seguito al pareggio casalingo per 0-0 contro il Monza. La squadra di Thiago Motta è infatti attesa dalla Roma allo stadio Olimpico nella serata di lunedì. Un autentico scontro diretto per il quarto posto, dato che i giallorossi con il finale di partita contro l'Udinese da recuperare si trovano a soli quattro punti di distanza dai felsinei.

Verso Roma-Bologna: domani la conferenza stampa di Thiago Motta

Questa mattina a Casteldebole la squadra a disposizione di Thiago Motta si è allenata in preparazione al match di lunedì sera all'Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. I felsinei hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Nessuna novità sul fronte dei rientri, Jens Odgaard ha infatti svolto allenamento differenziato anche nella giornata di oggi, dunque si complica sempre di più una sua convocazione per la prossima gara. Domani il Bologna proseguirà la preparazione alla gara con una seduta di allenamento a porte chiuse, mentre alle 14 il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta sarà a disposizione della stampa in occasione della consueta conferenza pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli

Stefan Posch
Stefan Posch e Alessio Zerbin (ph. Image Sport)

Il ranking sorride ai rossoblù nella corsa Champions

Nella serata di ieri grazie agli ottimi risultati ottenuti dalle squadra italiane nelle varie competizioni europee, l'Italia ha conquistato matematicamente una delle prime due posizioni nel ranking UEFA, e dunque nella prossima stagione la Serie A porterà 5 squadre in Champions League. Notizia che fa sicuramente piacere ai rossoblù, dato che occupano al momento la quarta piazza del campionato italiano, ed in vista c'è lo scontro diretto contro la Roma di Daniele De Rossi, uscita vincitrice dai quarti di finale di Europa League contro il Milan e attesa dall'imbattibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

LEGGI ANCHE: Bologna, ancora a Valles nel ritiro estivo: ecco le date

I convocati di Thiago Motta per Roma-Bologna: out Odgaard
Roma-Bologna: il confronto statistico tra le squadre di De Rossi e Motta

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi