Calciomercato+Bologna+%26%238211%3B+Rinforzi+a+centrocampo%3F+Sartori+guarda+in+Argentina
bolognasportnewsit
/news/344097984006/calciomercato-bologna-rinforzi-a-centrocampo-sartori-guarda-in-argentina/amp/

Calciomercato Bologna – Rinforzi a centrocampo? Sartori guarda in Argentina

Il Bologna è già al lavoro per programmare per la prossima stagione. Ci sono tanti giocatori dal futuro incerto in casa rossoblù, ma la dirigenza è attualmente impegnata anche nella ricerca di possibili rinforzi dal mercato in entrata.

Come riportato dal sito Tutto Mercato Web, infatti, Sartori e il suo staff avrebbero messo gli occhi su Joaquin Pereyra, centrocampista classe 1998, attualmente in forza all’Atletico Tucuman, squadra che milita nella massima in Argentina.

Il giocatore argentino sarebbe valutato positivamente dal Bologna, che però dovrà difendersi anche dalla concorrenza, su tutte quella del River Plate. Pereyra è stato acquistato a titolo definitivo dal Rosario Central lo scorso gennaio, dopo un anno in prestito. Attualmente il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3.5 milioni di euro.

Mancino dotato di ottima tecnica e buon dinamismo, Pereyra potrebbe essere l’arma giusta per rinforzare la mediana del Bologna e per sostituire eventualmente Dominguez. Il contratto di quest’ultimo non è ancora stato rinnovato e più passa il tempo, più aumentano le ipotesi di vederlo lontano dal Dall’Ara.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOAQUIN PEREYRA

 

LEGGI ANCHE: Bologna, in arrivo un nuovo vertice di mercato per fare il punto sulla rosa

Enrico Traini

Recent Posts

Juventus, innesto dal Borussia: arriva il nuovo Dani Alves

La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…

34 minuti ago

Bologna, ora Dominguez diventa un caso: da promessa a un futuro in bilico

Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…

1 ora ago

Dybala via dalla Roma: affare low cost in Serie A

Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…

2 ore ago

Bologna, ora la palla passa a Lucumì: il possibile futuro del colombiano

Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…

3 ore ago

Bologna, Sulemana: “Lo scorso finale di stagione ho fatto bene. Ora mi sento meglio fisicamente”

Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…

4 ore ago

Fenucci sui rinnovi: “Lucumì? Attendiamo risposta. Per Orsolini sarà facile con le giuste condizioni”

Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…

6 ore ago