Il Bologna è già al lavoro per programmare per la prossima stagione. Ci sono tanti giocatori dal futuro incerto in casa rossoblù, ma la dirigenza è attualmente impegnata anche nella ricerca di possibili rinforzi dal mercato in entrata.
Come riportato dal sito Tutto Mercato Web, infatti, Sartori e il suo staff avrebbero messo gli occhi su Joaquin Pereyra, centrocampista classe 1998, attualmente in forza all’Atletico Tucuman, squadra che milita nella massima in Argentina.
Il giocatore argentino sarebbe valutato positivamente dal Bologna, che però dovrà difendersi anche dalla concorrenza, su tutte quella del River Plate. Pereyra è stato acquistato a titolo definitivo dal Rosario Central lo scorso gennaio, dopo un anno in prestito. Attualmente il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3.5 milioni di euro.
Mancino dotato di ottima tecnica e buon dinamismo, Pereyra potrebbe essere l’arma giusta per rinforzare la mediana del Bologna e per sostituire eventualmente Dominguez. Il contratto di quest’ultimo non è ancora stato rinnovato e più passa il tempo, più aumentano le ipotesi di vederlo lontano dal Dall’Ara.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOAQUIN PEREYRA
LEGGI ANCHE: Bologna, in arrivo un nuovo vertice di mercato per fare il punto sulla rosa
Il Collegio di Garanzia del Coni si è espresso sul commissariamento dell'AIA: ora cambia completamente…
Milan, il giorno che cambia tutto: Cardinale azzera il progetto e apre una nuova era.…
Bologna Primavera, alla scoperta di uno dei talenti più promettenti usciti dal vivaio dei rossoblù…
Dalla salvezza all'ultima giornata contro l'Empoli al campionato da protagonista nelle prime posizioni e la…
Le parole del presidente della Lega di Serie A sulla stagione appena conclusa e un…
Le parole di Federico Bernardeschi sul proprio passato alla Juventus e sull'ovazione ricevuta dai tifosi…