Napoli, niente cessione per Osimhen: si complicano Ndoye e Beukema
Napoli, si complica il mercato in entrata per la squadra campana

Napoli, si complica il mercato del club campione d'Italia. Con la conferma di Antonio Conte sulla panchina dei campani, Aurelio De Laurentiis ha promesso al tecnico un mercato faraonico.
Si parte in primis dal colpo De Bruyne fino ad arrivare all'assalto sia per Beukema che Ndoye. L'obiettivo dei campani è di allungare molto la rosa e di renderla molto più qualitativa.
Napoli, Osimhen complica i piani
Nelle ultime ore è arrivato una brutta notizia per i quattro volte campioni d'Italia. Osimhen avrebbe infatti rifiutato l'offerta incredibile dell'Al-Hilal. Una beffa per gli azzurri che non potranno incassare da questa cessione almeno 75 milioni di euro.
Soldi, che secondo il Resto del Carlino, sarebbero stati usati subito per il calciomercato. In primis per il doppio colpo Ndoye e Beukema.

La situazione Ndoye
Il Bologna è sempre stato chiaro, i top player della rosa via solo per offerte faraoniche. Per Ndoye si parla di una richiesta di almeno 50 milioni, mentre per Beukema servono almeno 30 milioni di euro.
L'esterno svizzero ha intanto segnato di nuovo in nazionale, nella gara contro il Messico e a fine match ha parlato del suo futuro.
Dove giocherò a settembre? Questo non lo so, nel calcio non si sa mai, al momento penso solo alla Nazionale e dopo avrò un po' di vacanze e vediamo. Napoli? Certo, quando una squadra vince lo Scudetto e un allenatore come Conte ti vuole è sempre una cosa bella. Però al momento sono al Bologna e gioco per la Nazionale, voglio pensare solo a questo.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere