La dirigenza rossoblù non si ferma durante il campionato, e pensa a come rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio, non solo per un vice Zirkzee, ma eventualmente anche per un difensore centrale in caso di uscite.
In particolare con l’esplosione di Riccardo Calafiori come difensore centrale, è calato drasticamente lo spazio per Kevin Bonifazi, con gli interessi di Sassuolo e Cagliari che potrebbero presto concretizzarsi in una vera e propria trattativa. Ecco che la squadra mercato rossoblù ha messo gli occhi su un giovane centrale belga.
Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sartori e Di Vaio stanno seguendo con interesse il ventenne centrale belga dell’Anversa Zeno Van Den Bosch, titolare anche nell’ultima partita di Champions League giocata dalla sua squadra contro il Porto. Alto 1.91 ha una valutazione che si aggira intorno ai due milioni di euro, e dunque potrebbe rappresentare un colpo in prospettiva da far crescere ed ambientare in rossoblù nel corso della prossima metà stagione.
LEGGI ANCHE: Ravaglia: “Grandi emozioni prima del match di Coppa Italia”
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…