Nel corso della giornata di oggi l’amministratore delegato Claudio Fenucci ha parlato a margine dell’evento Bologna Ambassador in comune, dove il presidente Saputo è stato premiato.
Un occasione in cui l’amministratore delegato ha voluto parlare della situazione in casa rossoblù. Dal futuro di Italiano e Sartori, dove ha confermato la massima intenzione di proseguire il rapporto di lavoro con l’ex Fiorentina ed ex Atalanta. Alla situazione di classifica, che vede il Bologna a meno due dalla Zona Champions e che ora dovrà affrontare l’Inter capolista.
Ecco le parole di Fenucci sulla situazione stadio nella giornata odierna:
Abbiamo fatto un po’ di incontri con Webuild. Ora attendiamo i provvedimenti delle autorità di governo. Ne beneficerà l’economia del calcio ma non solo, visto che saranno degli investimenti di riqualificazione del quartiere. Ora i tempi non li so dire, ma un provvedimento di questo genere può sbloccare miliardi di investimenti sull’impiantistica.
L’obiettivo del Bologna di Saputo è quello di dare un nuovo volto al proprio stadio. Un impianto nuovo e moderno che possa andare di pari passo con gli ottimi risultati della squadra di Italiano in Italia e non solo.
Sarà fondamentale come detto da Claudio Fenucci l’ok da parte delle autorità di governo. Un investimento potenziale che potrebbe dare tanto lustro alla città di Bologna sia a livello sportivo che economico.
LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano🎙
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…