Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna sull’Hellas Verona (2-0 il risultato finale), è intervenuto Remo Freuler. Il centrocampista rossoblù, autore della rete del raddoppio contro gli scaligeri, ha parlato così ai microfoni della stampa.
“È sempre bello segnare, se poi il gol contribuisce alla vittoria è anche più bello. Il mio gol è arrivato in un momento importante della partita: il Verona ci stava mettendo in difficoltà però è arrivato il 2-0. È stata una gara difficile, il Verona ha giocato bene ma noi abbiamo fatto un’ottima prestazione e meritato la vittoria”.
“Facciamo tanti gol e ne prendiamo pochi, il merito è di tutti i reparti: il nostro è uno spirito di gruppo e nel nostro giocare così c’è tanto merito del mister, giochiamo liberi, proviamo a fare un bel calcio in campo sia in allenamento che in gara, ci divertiamo e si vede. Questa è la quinta vittoria di fila e ci fa bene. La classifica? Noi ora abbiamo alcuni giorni liberi poi pensiamo a Bergamo, sarò emozionato perché ci ho vissuto tanto sarà una gara speciale per me”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Verona: Fabbian devastante, Freuler padrone del centrocampo
Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…
Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…
Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…