Il Napoli potrebbe rivolgere lo sguardo al Bologna per rinforzare la sua difesa. Alla ricerca di un sostituto per Kim Min-jae, probabile partente il presidente De Laurentiis sarebbe interessato a un titolare rossoblù.
Come riporta il Corriere dello Sport, si tratta di Jhon Lucumí, difensore colombaino che aveva già seguito ai tempi del Genk e che ora è tornato di attualità dopo una buona stagione in Serie A. Un altro nome che viene preso in considerazione è quello di David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord.
Prima di concentrarsi sui calciatori, però, il Napoli dovrà risolvere la questione dell’allenatore. La ricerca del nuovo tecnico è ancora in corso e sarà fondamentale per definire la strategia di mercato del club e individuare i giocatori più adatti al nuovo progetto.
Lucumí è un giocatore molto importante per il Bologna e sarebbe uno degli elementi imprescindibili dai quali vorrebbe ripartire Thiago Motta nella prossima stagione. Al primo anno in Serie A ha collezionato 33 presenze ed è probabile che i rossoblù possano discutere un suo addio solo per una cifra attorno ai 18 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Il PSG non rinuncia a Thiago Motta: è il piano B se salta Nagelsmann
Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle prossime…
Gianluca Rocchi ha parlato nei dettagli del discusso episodio durante Bologna-Milan sul mancato rigore per…
Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…