Il Bologna deve ancora fare i conti con le sirene parigine che stanno ammaliando Thiago Motta. Secondo la stampa francese, infatti, ci sono stati recenti contatti con il Paris Saint-Germain.
Come racconta il Corriere di Bologna, in Francia si parla di dell’allenatore rossoblù come piano B per il club della capitale. Il PSG ha deciso di separarsi da Christophe Galtier dopo appena una stagione e sta cercando un suo successore. Dietro al favorito Julian Nagelsmann, ci sarebbe proprio Thiago Motta
Secondo i media transalpini, Motta avrebbe avuto un incontro con il presidente Nasser Al-Khelaif, con il quale ha un’ottima amicizia da anni, e con l’emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani. Durante questa riunione, sembra che sia stata raggiunta una bozza d’intesa nel caso in cui il PSG non riesca ad ottenere Nagelsmann.
La trattativa del PSG con il tedesco è in corso da giorni e ci sono ancora alcune questioni da risolvere, tra cui l’ingente cifra richiesta dal Bayern per liberarlo dal suo contratto fino al 2026.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, cercasi rinforzi a centrocampo: due nuovi profili dalla Francia
L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…
Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…