Il Bologna è sul mercato per cercare un centrocampista che possa rafforzare la mediana della squadra. La dirigenza rossoblù ha diversi nomi sul taccuino e sta valutando diverse opzioni per soddisfare le esigenze di Thiago Motta.
Come riportato dal Resto del Carlino, uno dei nomi sul radar del direttore sportivo Sartori è Tijani Rejnders, centrocampista olandese di 24 anni dell’AZ Alkmaar. Rejnders è stato seguito da vicino durante le partite europee della sua squadra e sembra essere un’opzione interessante per il Bologna. Un altro giocatore che piace al club è Aster Vranckx, giovane talento belga di 20 anni che attualmente è in prestito al Milan ma potrebbe non essere riscattato dai rossoneri. Il Bologna sta monitorando la situazione e potrebbe fare un’offerta per il giocatore.
Il Bologna ha anche visionato Bernabè, centrocampista di 22 anni del Parma, ma la richiesta dei ducali di 7 milioni di euro sembra essere troppo alta per il club. Una scelta più abbordabile potrebbe essere Daniel Boloca, un centrocampista italo-rumeno di 24 anni che ha appena ottenuto la promozione in Serie A con il Frosinone.
Tuttavia, la ricerca del Bologna non si ferma qui. Ci sono anche segnalazioni di interesse per Tessman del Venezia, ma si segnlalano soprattutto i sondaggi in Francia per due profili molto diversi: il giovane talento francese Habib Diarra, di proprietĂ dello Strasburgo, e il centrocampista olandese di 27 anni Stijn Spierings, in scadenza di contratto con il Tolosa. Entrambi i giocatori si distinguono per la loro fisicitĂ e versatilitĂ , avendo ricoperto i ruoli di mediano davanti alla difesa e mezzala sinistra.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI DIARRA CON LO STRASBURGO
Â
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, partita la ricerca del sostituto di Orsolini: tre obiettivi pronti
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…