Il Bologna è sul mercato per cercare un centrocampista che possa rafforzare la mediana della squadra. La dirigenza rossoblù ha diversi nomi sul taccuino e sta valutando diverse opzioni per soddisfare le esigenze di Thiago Motta.

Come riportato dal Resto del Carlino, uno dei nomi sul radar del direttore sportivo Sartori è Tijani Rejnders, centrocampista olandese di 24 anni dell'AZ Alkmaar. Rejnders è stato seguito da vicino durante le partite europee della sua squadra e sembra essere un'opzione interessante per il Bologna. Un altro giocatore che piace al club è Aster Vranckx, giovane talento belga di 20 anni che attualmente è in prestito al Milan ma potrebbe non essere riscattato dai rossoneri. Il Bologna sta monitorando la situazione e potrebbe fare un'offerta per il giocatore.

Il Bologna ha anche visionato Bernabè, centrocampista di 22 anni del Parma, ma la richiesta dei ducali di 7 milioni di euro sembra essere troppo alta per il club. Una scelta più abbordabile potrebbe essere Daniel Boloca, un centrocampista italo-rumeno di 24 anni che ha appena ottenuto la promozione in Serie A con il Frosinone.

Tuttavia, la ricerca del Bologna non si ferma qui. Ci sono anche segnalazioni di interesse per Tessman del Venezia, ma si segnlalano soprattutto i sondaggi in Francia per due profili molto diversi: il giovane talento francese Habib Diarra, di proprietà dello Strasburgo, e il centrocampista olandese di 27 anni Stijn Spierings, in scadenza di contratto con il Tolosa. Entrambi i giocatori si distinguono per la loro fisicità e versatilità, avendo ricoperto i ruoli di mediano davanti alla difesa e mezzala sinistra.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI DIARRA CON LO STRASBURGO

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, partita la ricerca del sostituto di Orsolini: tre obiettivi pronti

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Il PSG non rinuncia a Thiago Motta: è il piano B se salta Nagelsmann

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi