Sfumato+Pavlidis%3A+il+Bologna+sonda+diversi+profili+per+il+ruolo+di+vice-Zirkzee
bolognasportnewsit
/news/348493614598/sfumato-pavlidis-il-bologna-sonda-diversi-profili-per-il-ruolo-di-vice-zirkzee/amp/

Sfumato Pavlidis: il Bologna sonda diversi profili per il ruolo di vice-Zirkzee

Il mercato rossoblù sta entrando nel vivo, con un occhio sugli Europei che stanno iniziando per visionare qualche talento che potrebbe presto vestire la maglia del Bologna. Joshua Zirkzee rimane il nodo principale del calciomercato rossoblù: l’olandese ha diverse pretendenti, Milan su tutti, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti hanno rallentato le trattative. Nel taccuino di Sartori ci sono diversi profili offensivi interessanti, la caccia al bomber è aperta.

Pavlidis vola a Lisbona e la concorrenza del Chelsea

L’obiettivo principale per la dirigenza rossoblù era Vangelis Pavlidis. Sartori seguiva l’attaccante greco dell’ Az Alkmaar da due anni, ma nell’ultimo ha segnato con grande continuità: 33 reti tra Eredivise e Conference League. Il Bologna aveva offerto fino a 15 milioni, ma il Benfica ha superato la concorrenza, anche di Fiorentina e Roma, e si è assicurata il centravanti. Un altro obiettivo nella lista di Sartori è Jhon Duran: ventenne in forza all’Aston Villa. La trattativa per l’attaccante colombiano non è, però, semplice per due motivi: la concorrenza del Chelsea e il cartellino valutato 20 milioni.

Vincenzo Italiano

Il vento dell’est porta nuovi obiettivi

I paesi dell’est sono ricchi di talento grezzo e Sartori si è rivelato un maestro nella scoperta di calciatori che si sono poi affermati nel nostro campionato. La dirigenza rossoblù sta seguendo, con particolare attenzione, il ventunenne Kostantin Tyuvakin in forza alla Dinamo Mosca e con numeri pazzeschi: 17 reti e 10 assist. Sartori guarderà con particolare interesse anche l’Europeo in corso per visionare il talento ucraino Vladyslav Vanat. Un altro obiettivo per il Bologna, come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, è Armando Broja, attaccante albanese in uscita del Chelsea e dalle grande prospettive. Visionati anche l’islandese Oskarsson del Copenaghen e il serbo Raktov del Salisburgo.

LEGGI ANCHE: Bologna, Gosens non è più una suggestione: ecco i dettagli

 

Recent Posts

Roma, Gasperini ride: che recupero in vista dell’Inter, pronto dal 1′

Gian Piero Gasperini può finalmente sorridere dopo alcune settimane turbolente: arriva un recupero fondamentale in…

1 ora ago

Italia, gli azzurri puntano sull’esplosività di Pio Esposito

Italia, gli azzurri puntano sulla voglia di fare bene di Pio Esposito, bomber della Nazionale…

3 ore ago

Italia-Irlanda del Nord dove vedere in tv e streaming

Italia-Irlanda del Nord, dove vedere in tv e streaming il match di Bergamo valido per…

4 ore ago

Milan, clamoroso Allegri: silura da subito Leao, scelto il sostituto per l’anno prossimo

Il Milan, complice la frenata dell'Inter, ha riaperto la corsa scudetto: Max Allegri intanto silura…

5 ore ago

Diogo Leite vicino alla Lazio: era stato seguito anche dal Bologna. I dettagli

Il difensore portoghese classe 1999 sembra prossimo a sbarcare in Serie A ma non al…

6 ore ago

La Juventus se ne è innamorata, Spalletti vuole il gioiello del Como in bianconero

Il pareggio in casa del Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in casa Juventus con…

6 ore ago