Bologna, c'è il rientro in gruppo per Erlic: il comunicato ufficiale
Bologna, c'è il rientro per il difensore rossoblù: i dettagli

Bologna, il club rossoblù può festeggiare il rientro in gruppo di Martin Erlic. Il difensore centrale era fermo ai box da due mesi dopo l'infortunio negli ultimi impegni di campionato. L'ex Spezia ora potrà essere disponibile nelle prossime ore amichevole dei felsinei ma il suo futuro potrebbe cambiare. Infatti, sul croato c'è l'interesse di tanti club dalla Cremonese che si è fatta avanti negli scorsi giorni alle squadre greche che hanno effettuato diversi sondaggi per lui. Continuano invece il lavoro a parte Odgaard e Dallinga, reduci da poco da un intervento per la pubalgia. Ecco di seguito il comunicato sull'ex Sassuolo.
Bologna, il comunicato sulle condizioni dei giocatori
Proseguono gli allenamenti a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo: al mattino i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e corsa sul campo, nel pomeriggio partitella a campo ridotto.
Thijs Dallinga e Jens Odgaard continuano il lavoro differenziato con esercizi personalizzati, mentre rientra in gruppo Martin Erlic.

Il possibile futuro di Erlic
Dopo il rientro in campo, Erlic ora potrà pensare al futuro. Su di lui c'è da tempo l'interesse di tanti club di A. Tra le società che si sono fatte più avanti per lui ci sono la Cremonese e il Parma di Krause. Insomma dopo un anno sotto le due torri, l'ex Spezia potrebbe cambiare maglia per trovare maggiore spazio.
LEGGI ANCHE: Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO