Orienteering: la pol. Masi centra l'oro a Marzabotto

Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore

Scritto da Matteo Fogacci  | 

La Polisportiva Masi, tricolore a squadre, e  il veneto Michele Cera, nella prova individuale Coppa Italia, sono i vincitori della gara nazionale di Trail-O di Marzabotto. 
La prova a squadre della Masi ha visto la coppia Sebastiano Lambertini - Nicolò Buganè che sono così i nuovi Campioni Italiani Staffetta. Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno.
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto primeggiare Michele Cera con 145". Il veneto è stato l'unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.
Secondo posto per Daniele Guardini (un errore Pre-O) e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O).
Soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d'Italia.
"Ottima anche la partecipazione - aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O della FISO - con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l'importante partecipazione degli atlteti paralimpici".


💬 Commenti