La Polisportiva Masi, tricolore a squadre, e il veneto Michele Cera, nella prova individuale Coppa Italia, sono i vincitori della gara nazionale di Trail-O di Marzabotto.
La prova a squadre della Masi ha visto la coppia Sebastiano Lambertini – Nicolò Buganè che sono così i nuovi Campioni Italiani Staffetta. Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno.
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto primeggiare Michele Cera con 145". Il veneto è stato l'unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.
Secondo posto per Daniele Guardini (un errore Pre-O) e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O).
Soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d'Italia.
"Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O della FISO – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l'importante partecipazione degli atlteti paralimpici".
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…