La Polisportiva Masi, tricolore a squadre, e il veneto Michele Cera, nella prova individuale Coppa Italia, sono i vincitori della gara nazionale di Trail-O di Marzabotto.
La prova a squadre della Masi ha visto la coppia Sebastiano Lambertini – Nicolò Buganè che sono così i nuovi Campioni Italiani Staffetta. Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno.
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto primeggiare Michele Cera con 145". Il veneto è stato l'unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.
Secondo posto per Daniele Guardini (un errore Pre-O) e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O).
Soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d'Italia.
"Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O della FISO – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l'importante partecipazione degli atlteti paralimpici".
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…
Celta Vigo-Bologna le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Celta Vigo-Bologna. Le ultime dai campi: chance per…