Bologna+alla+ricerca+dei+3+punti+per+il+sorpasso
bolognasportnewsit
/news/368257175046/bologna-alla-ricerca-dei-3-punti-per-il-sorpasso/amp/

Bologna alla ricerca dei 3 punti per il sorpasso

Due sono le assenze per Thiago Motta nel match di oggi: Arnautovic e Cambiaso. Quattro invece quelle di Sottil, che oltre al lungodegente Deulofeu, dovrà fare a meno anche di Walace, Becao e Perez. Solamente il campo dirà quale delle due squadre saprà reagire meglio alle assenze.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, tanta è la curiosità di vedere quale delle due squadre riuscirà a spuntarla: se il Bologna di Motta con il suo calcio di fraseggio e rotazioni, o l’Udinese di Sottil, caratterizzata da un gioco maggiormente verticale e fisico, con la ricerca continua delle due punte Beto e Success. All’andata i 3 punti andarono ai rossoblù, che dopo un inizio di match complicato riuscirono a ribaltare la partita grazie alle reti di Sansone e Posch.

Sembrano essere pochi i dubbi di formazione per i rossoblù. Dominguez dovrebbe riprendersi il suo posto a metà campo, così come Orsolini sulla destra, mentre Sansone occuperà la posizione di prima punta. La sorpresa è il ritorno di Sosa al centro della difesa, che dovrebbe scalzare Lucumì reduce dalle partite giocate con la Colombia.

LEGGI ANCHE: Udinese in emergenza, titolare l’ex Masina

Jacopo Baratto

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

1 ora ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

19 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago