Due sono le assenze per Thiago Motta nel match di oggi: Arnautovic e Cambiaso. Quattro invece quelle di Sottil, che oltre al lungodegente Deulofeu, dovrà fare a meno anche di Walace, Becao e Perez. Solamente il campo dirà quale delle due squadre saprà reagire meglio alle assenze.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, tanta è la curiosità di vedere quale delle due squadre riuscirà a spuntarla: se il Bologna di Motta con il suo calcio di fraseggio e rotazioni, o l'Udinese di Sottil, caratterizzata da un gioco maggiormente verticale e fisico, con la ricerca continua delle due punte Beto e Success. All'andata i 3 punti andarono ai rossoblù, che dopo un inizio di match complicato riuscirono a ribaltare la partita grazie alle reti di Sansone e Posch.

Sembrano essere pochi i dubbi di formazione per i rossoblù. Dominguez dovrebbe riprendersi il suo posto a metà campo, così come Orsolini sulla destra, mentre Sansone occuperà la posizione di prima punta. La sorpresa è il ritorno di Sosa al centro della difesa, che dovrebbe scalzare Lucumì reduce dalle partite giocate con la Colombia.

LEGGI ANCHE: Udinese in emergenza, titolare l'ex Masina

Udinese in emergenza, titolare l'ex Masina
Tris del Bologna, Udinese ko: al Dall'Ara finisce 3-0

💬 Commenti