Blitz Inter, il rinforzo per Chivu arriva dal Como

L’Inter pensa a un calciatore del Como in vista della prossima stagione con i nerazzurri che potrebbero chiudere un affare a costi contenuti.

La sconfitta contro il Bodo Glimt nell’andata degli spareggi di Champions League complica la strada della squadra di Chivu verso gli ottavi di finale della competizione, avendo bisogno di una rimonta in vista della prossima settimana a San Siro.

Giuseppe Marotta
Inter, rinforzo in arrivo dal Como (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

La società è già al lavoro per cercare di trovare i possibili rinforzi in vista della prossima stagione con Chivu che avrà bisogno di qualche pedina nuova per migliorare la rosa e avere altre opzioni per la sua formazione. Come sempre accaduto durante gli ultimi anni, l’Inter farà molta attenzione anche a quelli che sono i conti, senza fare spese folli.

Calciomercato, Chivu pensa a un giocatore del Como per la sua Inter

Nel mirino dell’Inter sarebbe finito Mergim Vojvoda, esterno del Como che è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare nella formazione di Cesc Fabregas, mettendo in mostra una buona prestazione anche nell’ultima partita disputata in casa del Milan.

Mergim Vojvoda
Inter, obiettivo in casa Como (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Capace di giocare su entrambe le fasce, il terzino ex Torino ha un contratto fino al giugno del 2028 con il Como che potrebbe cederlo per una somma intorno ai 5 milioni di euro. Classe 1995, Vojvoda ha da poco compiuto 31 anni e potrebbe rappresentare un rinforzo di esperienza molto duttile che farebbe comodo a tutti gli allenatori.

Un rinforzo che farebbe molto comodo a Cristian Chivu considerato quanto visto in questa stagione con i nerazzurri che hanno fatto fatica a trovare un padrone della fascia destra considerata l’assenza di Denzel Dumfries a lungo per infortunio. Il possibile addio di Darmian alla fine del campionato, così come potrebbe partire anche Luis Henrique, impone all’Inter la ricerca di un nuovo esterno con Vojvoda che perfettamente si adatterebbe agli schemi di Chivu, potendo agire sia da quarto di difesa che da quinto di centrocampo.

Oltre a Vojvoda occhi sempre su Nico Paz per l’Inter

Non c’è solamente Vojvoda nel mirino dell’Inter in casa Como. I nerazzurri continuano a sognare l’arrivo di Nico Paz in vista della prossima stagione anche se il Real Madrid appare intenzionato più che mai a riportare il talento in Spagna alla fine del campionato in corso. Il classe 2004, con ogni probabilità, tornerà nella capitale spagnola in estate anche se l’Inter resterà alla finestra nel caso in cui le merengues dovessero decidere di fare cassa con il suo cartellino.

Gestione cookie