Il Bologna seguirà con attenzione la gara di oggi tra Sassuolo e Fiorentina, e quella di domani tra Torino e Inter, per capire se la gara di domenica contro il Lecce potrà valere effettivamente per agguantare l'ottavo posto. Posizione che in caso di squalifica dalle coppe della Juventus potrebbe avere risvolti europei. 

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, intanto a Casteldebole si studiano le mosse anti-Lecce, Soriano e Kyriakopoulos anche ieri non si sono allenati con il gruppo, e dunque vanno verso il forfait anche per quest'ultima gara di campionato. Con loro saranno out anche - ovviamente - il lungodegente Soumaoro, e Dominguez per squalifica. Dunque la mediana sarà composta da Schouten, Moro e Ferguson, mentre in difesa confermato il quartetto composto da Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso.

In attacco Thiago Motta ritrova il tridente composto da Orsolini, Arnautovic e Barrow, con Sansone in ballottaggio per un posto sulla corsia di sinistra. Arnautovic è alla ricerca della doppia cifra, così come Orsolini vuole una buona prestazione per riscattare l'ingenua espulsione di Cremona. Tanti motivi quindi per fare bene a Lecce, tra obiettivi individuali e voglia (in caso di risultati favorevoli dagli altri campi) di ottenere un'ottavo posto che potrebbe valere tanto.

LEGGI ANCHE: Avvisati gli agenti di Orsolini e Dominguez, offerte serie o rimangono qui

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Motta: "Ci incontreremo nuovamente con la società. A Lecce importante chiudere bene"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi