Il Bologna comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Completato il riscatto di Posch, ora del tutto rossoblù, e prima offerta alla Dinamo Mosca per Moro, con l'obiettivo di strappare a 3-4 milioni il talento croato e renderlo a tutti gli effetti un calciatore del Bologna

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Calino, la dirigenza rossoblù non si ferma qui. Sartori e Di Vaio hanno voluto infatti rendere chiaro un concetto agli agenti di Dominguez e Orsolini. Entrambi hanno il contratto in scadenza 2024, e non hanno ancora firmato il rinnovo a fronte di un'offerta di 1.5 milioni. La dirigenza ha chiarito che non si farà prendere per la gola: offerte di almeno 20 milioni entro fine luglio, o il Bologna potrebbe tenerli a scadenza. Dunque un altro passo verso Thiago, che intende ripartire dai suoi fedelissimi in vista della prossima stagione.

Oltre a Dominguez e Orsolini sono infatti Lucumi, Schouten, Ferguson e Posch i punti fermi del tecnico italo-brasiliano, quindi offerte importanti entro fine luglio, con il tempo di intervenire adeguatamente sul mercato, oppure rimarranno a Bologna. Il principale nodo da sciogliere rimane quello dell'attaccante, dove bisogna capire chi rimarrà tra Arnautovic e Zirkzee. Una pedina importante su cui bisognerà intervenire sarà inoltre quella del terzino sinistro, dove l'ottimo Cambiaso di questa seconda parte di stagione farà ritorno alla base.

LEGGI ANCHE: Ferguson: Corvino lo voleva, e domenica si sfidano a Lecce

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Soriano e Kyriakopoulos verso il forfait, Moro al posto di Dominguez

💬 Commenti