Santiago Castro si è preso il Bologna. La rete dalla distanza che ha trafitto Turati è stata decisiva per la prima vittoria stagionale dei rossoblù a Monza.
Vincenzo Italiano ha puntato ancora una volta sull’argentino dopo averlo schierato da titolare in occasione del debutto in Champions contro lo Shakhtar. Una scelta che ha pagato: dopo il centro di Como l’attaccante ha trovato un gol fondamentale in una gara che, per come si era messa, sembrava giunta ad una fase di stallo.
Ecco le dichiarazioni di Castro nel postpartita ai microfoni di DAZN, dopo che ha ricevuto il premio “Man of the Match”, tratte dal sito ufficiale del Bologna.
Sono molto contento, per me questa è stata una settimana importante con il debutto in Champions e il primo gol di questa stagione in serie A e oggi questa seconda rete. Questa vittoria è un punto di partenza per noi, vogliamo continuare così
Il gol? Ho visto il difensore fare un passo indietro e ho pensato che era era il momento giusto per tirare
Ora guardiamo alla prossima, non pensiamo ad Anfield e al Liverpool ma all’Atalanta
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Monza-Bologna: Urbanski e Castro decisivi
Da giocatore meno seguito sui social al Mondiale a stella dei tifosi italiani: l'incredibile dato…
È in cerca di riscatto dopo una stagione complicata in Serie A. I rossoblù, al…
Messi e Ronaldo, una sfida infinita tra i due rivali che stanno dimostrando di essere…
Nuova bufera nel Mondiale 2026: come accadde nel 2010 è finito lui nel mirino della…
Il Bologna ha virtualmente chiuso il primo colpo del calciomercato estivo: dalla Serie C arriva…
Il suo futuro era in bilico, ma ci ha pensato Domenico Tedesco a cancellare ogni…