Castro%3A+%26%238220%3BLa+vittoria+di+oggi+%C3%A8+un+punto+di+partenza%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/370505321990/castro-la-vittoria-di-oggi-e-un-punto-di-partenza/amp/

Castro: “La vittoria di oggi è un punto di partenza”

Santiago Castro si è preso il Bologna. La rete dalla distanza che ha trafitto Turati è stata decisiva per la prima vittoria stagionale dei rossoblù a Monza.
Vincenzo Italiano ha puntato ancora una volta sull’argentino dopo averlo schierato da titolare in occasione del debutto in Champions contro lo Shakhtar. Una scelta che ha pagato: dopo il centro di Como l’attaccante ha trovato un gol fondamentale in una gara che, per come si era messa, sembrava giunta ad una fase di stallo. 
Ecco le dichiarazioni di Castro nel postpartita ai microfoni di DAZN, dopo che ha ricevuto il premio “Man of the Match”, tratte dal sito ufficiale del Bologna.

Sulla vittoria odierna contro il Monza

Sono molto contento, per me questa è stata una settimana importante con il debutto in Champions e il primo gol di questa stagione in serie A e oggi questa seconda rete. Questa vittoria è un punto di partenza per noi, vogliamo continuare così

Santiago Castro (ph. bolognafc.it)

Sulla prodezza del gol

Il gol? Ho visto il difensore fare un passo indietro e ho pensato che era era il momento giusto per tirare

Sulle prossime gare da disputare

Ora guardiamo alla prossima, non pensiamo ad Anfield e al Liverpool ma all’Atalanta

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Monza-Bologna: Urbanski e Castro decisivi 

Recent Posts

Orsolini ci prova: lo score personale contro il Lecce può rilanciare il Bologna?

Corriere dello Sport - Il Bologna riprenderà il proprio campionato dall'intreccio col Lecce. Palladino potrebbe…

1 ora ago

Serie A, Lecce-Bologna: i precedenti, i giallorossi non vincono nella massima serie dal 2001

Il Bologna tornerà in campo domenica pomeriggio alle 15 contro il Lecce di Di Francesco.…

14 ore ago

Bologna, Dovbyk migliora: la gestione di Palladino

Il centravanti ucraino a piccoli passi migliora per ritrovare la miglior condizione fisica. La gestione…

15 ore ago

Bologna, convivenza Bernardeschi-Orsolini: il piano di Palladino

La convivenza tra Bernardeschi e Orsolini è uno dei temi caldi in casa Bologna. L'idea…

16 ore ago

Bologna, problemi per Mbangula: da valutare in vista del Lecce

Piccolo problema fisico per l'esterno belga del Bologna: condizioni fisiche da valutare in vista della…

18 ore ago

Bologna, Palladino: “Ecco come sta Orsolini. Skorupski o Pessina? Le scelte passano da me”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Palladino prima del match contro il Lecce di Di…

19 ore ago