Il calciomercato del Bologna passa dalla cessione di Zirkzee: manca solo l’ufficialità per il trasferimento al Manchester United, e i rossoblù subito dopo si catapulteranno sui nuovi obiettivi per il ruolo di centravanti.
Sono tanti i nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio, che vorranno portare alla corte di Vincenzo Italiano un attaccante abile, forte e funzionale alla proposta calcistica del tecnico ex Fiorentina.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna valuta con attenzione Hugo Duro, attaccante centrale del Valencia. I felsinei in lui vedono grinta, determinazione, forza e gol. Centravanti di 24 anni con 13 reti nel corso dell’ultimo campionato spagnolo. Il suo contratto scadrà nel 2028, ma i rossoblù sono già al lavoro per portarlo sotto le due torri con condizioni favorevoli.
In ogni caso non si tratterà di un’operazione sotto i 20-21 milioni di euro, per un attaccante ancora relativamente giovane con tanti gol nella Liga.
Non c’è solo Hugo Duro tra i nomi seguiti, con il preferito per l’attacco che resta Ioannidis del Panathinaikos, con cui c’è ancora distanza sulle cifre per il trasferimento. Per questo non è da sottovalutare anche la candidatura di Dallinga del Tolosa.
Per la difesa in vista della cessione di Calafiori all’Arsenal, si guarda in casa Lione per Diomandé, ma non solo. Piace Bijol dell’Udinese, così come avanza forte la candidatura di Hummels. Intanto ieri a Casteldebole si è giocata la partitella in famiglia con la Primavera, conclusa con il risultato di 2-0: reti di Castro e Odgaard e primi minuti in rossoblù per Cambiaghi.
LEGGI ANCHE: Bologna, un finalista di Champions League per l’attacco: la rivelazione di Di Marzio
Il resto del Carlino Bologna - Nella vittoria sull'Udinese si è visto anche l'argentino Dominguez,…
Il Resto del Carlino Bologna - Italiano tesse le lodi alla sua squadra ma tiene a…
Corriere di Bologna - La classifica sorride al Bologna di Italiano, che si è imposto…
Il Como deve gestire un vero e proprio caso spinoso: Fabregas è furioso per quanto…
Partita complessa al Bluenergy Stadium. Rossoblù traditi dal proprio leader. Heggem solita certezza, Moro e…
In Serie A si sta per profilare un nuovo esonero che rappresenta un duro colpo…