CORDINIER 6: non riesce ad essere prorompente come al solito, anche se in fase difensiva porta la sua solita garra. È uno dei tre infortunati bianconeri della partita, speriamo che Scariolo possa recuperarlo quanto prima.
TESSITORI 7: lotta come un leone sotto canestro, prendendosi il ruolo di trascinatore offensivo e psicologico quando è in campo. Colleziona qualche errore, ma nel complesso la sua partita è ampiamente sufficiente.
BELINELLI 6,5: si accende nel secondo tempo, quando la Virtus ha bisogno dei suoi punti per rispondere alle triple di Sassari. Marco si fa trovare pronto e i suoi 16 punti sono decisivi per la vittoria finale bianconera.
PAJOLA 6: difende e recupera possessi, mentre in fase offensiva non è lucido come al solito. Si ferma per un problema alla caviglia che rende ancora più complicata la serata virtussina.
ALIBEGOVIC 5,5: gioca male per gran parte del match. Con l’infortunio di Hervey diventa il 4 titolare, alternandosi con Weems ma non riuscendo mai a fare la differenza. Cresce nel finale, soprattutto a rimbalzo, ma è lecito aspettarsi di più.
HERVEY sv: si ferma subito per un infortunio. Bisogna attendere gli esiti degli esami, la sua perdita per molte partite sarebbe un grosso problema per la Segafredo.
RUZZIER 7: partita di tutto rispetto per lui. Scariolo gli affida le chiavi della regia per molti minuti e l’ex Venezia risponde con una prestazione concreta ed efficace. Ottimi segnali dopo l’altra buona prestazione contro Brindisi. Monumentale anche in difesa.
JAITEH 7: sotto canestro lavora bene, lucrando 15 punti e 9 rimbalzi. È bravo a non commettere falli, nonostante sotto le plance volino sportellate. La Virtus è corta nel reparto lunghi e anche questo è un elemento da tenere in conto.
ALEXANDER 5,5: gioca poco e non va oltre al compitino. Per la partita di oggi Scariolo fa afffidamento su Ruzzier e per lui c’è poco spazio.
CERON ne
WEEMS 7,5: ancora una volta è lui il trascinatore in questo inizio di stafione bianconero. Quando le cose non vanno i compagni si affidano alla sua solidità. Per lui 19 punti, oltre a tanta leadership e voglia di non mollare mai
TEODOSIC 6,5: inizia a rilento ma dopo un errore al tiro se la prende con sè stesso e da quel momento cambia registro. Nel finale è Milos ad imporre il ritmo nell’attacco bianconero, coinvolgendo anche il pubblico con gesti plateali.
L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…
La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…
Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…
Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…