Per i ragazzi della Pol. I Bradipi di basket in carrozzina comincia il girone di ritorno e iniziano le partite che non si possono sbagliare se si vuole provare ad andare ai play off. Domani pomeriggio alle 16,30 al PalaSavena di san Lazzaro, sarà subito scontro decisivo nella corsa al secondo posto del girone del campionato di serie B. Solo le prime due posizioni, infatti, consentirebbero ai bolognesi di continuare a giocare per proseguire il cammino con le squadre che accederanno alla prossima serie A.

Avversario di turno sarà Parma vittoriosa all’andata di soli due punti in una partita dai molti rimpianti. Compito del presidente (e giocatore) Biagio Saldutto e compagni è quello di vincere con almeno tre punti di scarto per andare in vantaggio nello scontro diretto contro i ducali. I Bradipi, reduci dalla brillante, anche se non confortata dalla vittoria, prestazione di Firenze, dovranno mettere in campo tutte le energie possibili per coltivare questo piccolo, grande sogno.

I ragazzi avranno anche uno stimolo in più: dedicare la partita ad un loro compagno che in questi giorni è in ospedale per un problema di salute non legato alla pandemia. Tutta la squadra gli è vicino e si è stretta alla famiglia in questo difficile momento.

La partita sarà come sempre in diretta streaming sul canale della Lega e sulla pagina Facebook dei Bradipi. Ricordiamo la rosa della squadra che accoglierà Parma: Gianluigi Medail Occioni , Admir Ahmetzodzic, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratt, Andrea Molaro, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli. Admir Ahmetzodzic è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti.

Corriere di Bologna - La Virtus perde 5,5 milioni e Tessitori per dieci giorni
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti