Milano-Virtus%2C+le+pagelle%3A+per+i+bianconeri+Hackett+e+poco+altro
bolognasportnewsit
/news/37410475526/milano-virtus-le-pagelle-per-i-bianconeri-hackett-e-poco-altro/amp/

Milano-Virtus, le pagelle: per i bianconeri Hackett e poco altro

PAJOLA 5 – Sperduto come un cerbiatto nella foresta delle belve, Chiude con 0 punti e poca presenza anche nell’aggressione sui centrocampisti di Milano.

 

JAITEH 5,5 – Dove è finito il pivot dominante di un mese fa? Soffre molto il francese quando è in campo e non riesce ad essere un fattore neppure a rimbalzo, ne cattura solo 3.

 

HACKETT 7,5 – Ha fatto il boia e l’impiccato sui due lati del campo. La miglior partita della serie per Daniel che infila 18 punti e arpiona 6 rimbalzi, oltre a 5 assist.

 

SHENGELIA 5,5 – Ne fa una sì e due no Toko che macchia la serata con un fallo antisportivo su Melli che mette in discesa la partita di Milano. Stanotte il georgiano dormirà male.

 

WEEMS 5,5 – Opaco e con le polveri un po’ bagnate infila 7 punti con 5 rimbalzi: in difesa si perde troppe volte tutti.

 

TEODOSIC 6.5 – Graffi di talento, assist per Belinelli e il grande desiderio di non darsi mai per vinto: questo mostra il talento serbo che, però, non era seguito da troppi suoi compagni. Nervoso, segna 14 punti e distribuisce 5 assist.

 

TESSITORI n.e.

 

MANNION n.e.

 

BELINELLI 6 – Canestri preziosi per non deragliare prima delle ultime curve, ma labile dietro. Per lui 14 punti.

 

ALIBEGOVIC 5 – Una tripla chiudendo gli occhi e baciata dal tabellone l’unico lampo di una partita anonima.

 

CORDINIER 5 – Una tripla e tanta fatica a interpretare difensivamente una partita di un livello troppo alto per il transalpino

 

SAMPSON 5.5 – Si danna ma non incide. Di lui ricordiamo un canestro in entrata stile playmaker e nulla più. 5 i punti, 1 rimbalzo.

Recent Posts

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

3 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

6 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

7 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

8 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

9 ore ago

Bologna, contatti con il Rennes per Jordan James: il profilo del gallese

Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…

9 ore ago