Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di sabato 16 aprile allo Juventus Stadium, Emilio De Leo ha parlato anche della situazione disponibili e non in casa rossoblù.

De Silvestri sta rientrando, ma lo dobbiamo valutare nell'allenamento di oggi per capire quanto minutaggio potrebbe avere. Dijks nelle ultime giornate è in grande crescita e sta facendo molto bene. Abbiamo ancora tempo per mettere un'impronta importante al campionato. Se ci riusciamo, sono convinto che potremo mettere da parte e dimenticarci dei periodi negativi. Ognuno di noi deve dare di più. Vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi."

Sugli acciaccati post Sampdoria: Medel e Dominguez stanno bene. Contro la Sampdoria sono usciti acciaccati, ma erano solo ‘ferite di guerra’. Sono giocatori che danno sempre tutto in campo. Stiamo valutando se schierare il centrocampista argentino dal primo minuto.”

"Mihajlovic ci ha detto di mantenere questo atteggiamento aggressivo e coraggioso, per continuare a dimostrare il valore di questo gruppo. Il mister non si stanca mai di ripetere quanto questa squadra si impegni e sia piena di valori. Abbiamo grande personalità e questo lo vediamo dall'atteggiamento con cui i ragazzi scendono in campo, nonostante l'assenza momentanea di Mihajlovic. Passione per la pittura? Questo Bologna mi ricorda ‘Le Reve - il sogno’. E' un'opera di Picasso che descrive perfettamente questa squadra. Così come sognerei che la situazione del mister finisca presto.”

In chiusura due parole su Fabio Bazzani: “Con Fabio mi sto trovando molto bene. Siamo un gruppo molto affiatato, ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno sempre di più. Quando si entra in un gruppo nuovo secondo me bisogna saper ascoltare tanto e rispettare certi ruoli. Lui lo sta facendo nel migliore dei modi.”

LEGGI ANCHE: De Leo: "I duelli a centrocampo saranno fondamentali. Questo Bologna vuole giocarsela con tutti"

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Bologna sconfitto a Civitanova: ora è a rischio playout

💬 Commenti