Bologna, ci sono due importanti ritorni in gruppo per i rossoblù in vista del match contro l’Empoli. Si tratta di Lukasz Skorupski e Davide Calabria che molto probabilmente potrebbero essere disponibili per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Rimangono ai box in allenamento Lewis Ferguson e Nicolò Casale. Due profili che Italiano spera di recuperare per il match in trasferta contro l’Udinese.
Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCEmpoli: corsa e palestra per i più impiegati contro l’Inter, partitella per gli altri.
Lukasz Skorupski e Davide Calabria si sono allenati regolarmente in gruppo. Seduta differenziata per Nicolò Casale e Lewis Ferguson.
Con il recupero di Calabria e Skorupski, ora Italiano potrà avere a disposizione due fondamentali pedine per questo finale di stagione. Sulla fascia destra ora c’è un Holm in ottima condizione fisica e sarà difficile strappare il posto all’ex Spezia.
Per quanto riguarda l’estremo difensore polacco, potrebbe ritornare titolare in breve tempo, scalzando il pur sempre affidabile Ravaglia. Ora l’obiettivo è solo: difendere il tre a zero dell’andata contro l’Empoli e ritornare in finale di Coppa Italia dopo tanti anni e portare sotto le due torri un trofeo.
In campionato, invece, il Bologna è al momento al quarto posto, in attesa del recupero tra Parma e Juventus, rinviato a causa della morte di Papa Francesco.
LEGGI ANCHE: 🚑Anche Runjaic in emergenza: un top salta il Bologna, un altro in dubbio
Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove. Finora Gimenez ha deluso le…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblù al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…
Partita bloccata al Dall'Ara con Baroni che incarta i rossoblù con una formazione spiccatamente difensiva…