Virtus%2C+stasera+l%26%238217%3Bamichevole+contro+Gran+Canaria.+I+dati+dagli+abbonamenti+dicono+che%26%238230%3B
bolognasportnewsit
/news/37645356550/virtus-stasera-l-amichevole-contro-gran-canaria-i-dati-dagli-abbonamenti-dicono-che/amp/

Virtus, stasera l’amichevole contro Gran Canaria. I dati dagli abbonamenti dicono che…

E’ tempo di scendere in campo per la Virtus Bologna, impegnata questa sera nella quattordicesima edizione del Torneo di Cagliari, dove sfiderà Gran Canaria. L’ultimo scontro tra le due squadre fu nell’edizione di Eurocup 20/21, dove gli spagnoli vinsero il girone sebbene fu poi Bologna a trionfare nella competizione. Dopo il debutto, le V nere saranno impegnate domani contro Sassari oppure contro il Paok, a seconda dei risultati della prima giornata. I bianconeri faranno poi ritorno a Bologna domenica, per prepararsi al torneo di Creta che vede avversari di assoluto livello come Olimpia Milano, Fenerbahce e l’Olympiacos del neo acquisto Evan Fournier. 

Will Clyburn (ph. Virtus Segafredo Bologna)

Out Cacok e Grazulis, prima volta per Clyburn e Morgan

Per la partita di stasera (palla a due ore 21) saranno indisponibili Cacok e Grazulis, ancora impegnati a recuperare dai rispettivi infortuni. Out anche il capitano Marco Belinelli, che deve smaltire un fastidio accusato nella gara contro Pesaro, e Isaia Cordinier, rientrato per ultimo dalle vacanze e ancora non al top della condizione atletica. Presenti invece i nuovi acquisti Will Clyburn e Matt Morgan, con tutta la curiosità che accompagna il loro debutto italiano. L’ultimo a raggiungere la squadra in Sardegna sarà invece Toko Shengelia, impegnato ieri a Zagabria nella gara tributo a Drazen Petrovic.

Abbonamenti: obiettivo 4000

Arrivano invece notizie confortanti dalle vendite degli abbonamenti, con la prima fase di prelazione conclusasi ieri. I dati parlano di un 90% di rinnovi rispetto alla scorsa stagione, il che vuol dire che quasi tutto il pubblico ha confermato il suo posto, con un incremento del 10% nella fascia under 21. Sono attesi altri rinnovi nei prossimi giorni, dove i vecchi abbonati avranno la possibilità di cambiare il proprio posto. Il via alla vendita libera parte invece lunedì 9 settembre dalle 10 di mattina, con l’obiettivo della società che è quello di superare le 4000 tessere vendute.

LEGGI ANCHE: Virtus, torna Shengelia. Le ultime sui tempi di recupero di Cacok e Grazulis

Recent Posts

Giuntoli ammette: “Il Bologna ha fatto un po’ di resistenza per Rowe, ma lui ha spinto tanto per venire da noi”

Il direttore sportivo dell'Atalanta Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri approfondendo…

16 minuti ago

Ravaglia rivela: “Bologna mi manca, sono orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo. Ecco perché sono andato via”

Le parole dell'ex portiere del Bologna, ora al Watford, Federico Ravaglia sulle motivazioni che lo…

1 ora ago

Bologna, centrocampo privo di qualità: Palladino deve ritrovare il vero Ferguson

Centrocampo del Bologna senza un regista e con poca qualità. Palladino deve ritrovare il vero…

17 ore ago

Bernardeschi, il Bologna e quella coincidenza che può far sognare

Bernardeschi sempre più al centro del Bologna: quella coincidenza che può far sognare i tifosi…

18 ore ago

Cambiaghi torna a Casteldebole con l’Italia: l’esterno punta forte alla sfida con la Turchia

Corriere dello Sport - Dopo l'assenza con la Francia Cambiaghi punta forte alla gara con…

20 ore ago

Bologna, buone notizie per Palladino: rientrati in gruppo Heggem ed Helland

Prosegue la preparazione del Bologna in vista del Lecce. Il report dell'allenamento odierno. Palladino ritrova…

22 ore ago