Bologna%2C+l%E2%80%99allenamento+di+oggi+fa+felice+Italiano%3A+riecco+il+nuovo+acquisto
bolognasportnewsit
/news/378021514758/bologna-l-allenamento-di-oggi-fa-felice-italiano-riecco-il-nuovo-acquisto/amp/

Bologna, l’allenamento di oggi fa felice Italiano: riecco il nuovo acquisto

Dimenticata l’amarezza per la mancata vittoria dello scorso weekend in casa contro l’Udinese, ora è tempo per il Bologna di rimettersi in carreggiata e pensare ai prossimi impegni, uno su tutti il match del Maradona di domenica sera contro il Napoli di Antonio Conte.

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori; Simeone. All: Antonio Conte.

 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro. All: Vincenzo Italiano.

Emil Holm e Marco Di Vaio

Novità da Casteldebole: il punto sulle condizioni di Holm

L’allenamento tenutosi quest’oggi a partire dalle ore 10 al centro sportivo Niccolò Galli è stato portatore di buone notizie per i numerosi tifosi felsinei in ansia per via delle condizioni dei diversi giocatori che si sono infortunati in questi mesi.

La prima novità riguarda Emil Holm, che, dopo giorni e giorni di lavoro differenziato è finalmente tornato in gruppo in seguito al fastidioso problema al ginocchio che lo aveva colpito oramai diverse settimane fa.

La speranza di vederlo in campo già domenica al momento è flebile, ma seguiranno aggiornamenti.

Lewis Ferguson (ph. Image Sport)

… E occhio a Ferguson

Prosegue spedito anche il recupero di Lewis Ferguson che, dopo il pesante infortunio al crociato rimediato in primavera, spera di ritornare in campo nei prossimi mesi: per lui lavoro differenziato, ma la strada del ritorno sembra sempre più corta.

In attesa di nuovi sviluppi sul mercato, la squadra resta competitiva e le attese per il prossimo incontro restano alte; un sostituto per lo scozzese sarebbe ideale, ma i veri obiettivi restano un difensore e un vice- Cambiaghi.

Questo il comunicato del club in merito alla giornata di oggi:

Continua la preparazione della squadra alla trasferta di Napoli: oggi i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Lewis Ferguson.

LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, Italiano sorride: due big tornano ad allenarsi

Recent Posts

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

3 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

3 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

4 ore ago

Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

4 ore ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

4 ore ago

Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot in gol: il Milan domina a Bologna

Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto

4 ore ago