Dimenticata l’amarezza per la mancata vittoria dello scorso weekend in casa contro l’Udinese, ora è tempo per il Bologna di rimettersi in carreggiata e pensare ai prossimi impegni, uno su tutti il match del Maradona di domenica sera contro il Napoli di Antonio Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori; Simeone. All: Antonio Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro. All: Vincenzo Italiano.
L’allenamento tenutosi quest’oggi a partire dalle ore 10 al centro sportivo Niccolò Galli è stato portatore di buone notizie per i numerosi tifosi felsinei in ansia per via delle condizioni dei diversi giocatori che si sono infortunati in questi mesi.
La prima novità riguarda Emil Holm, che, dopo giorni e giorni di lavoro differenziato è finalmente tornato in gruppo in seguito al fastidioso problema al ginocchio che lo aveva colpito oramai diverse settimane fa.
La speranza di vederlo in campo già domenica al momento è flebile, ma seguiranno aggiornamenti.
Prosegue spedito anche il recupero di Lewis Ferguson che, dopo il pesante infortunio al crociato rimediato in primavera, spera di ritornare in campo nei prossimi mesi: per lui lavoro differenziato, ma la strada del ritorno sembra sempre più corta.
In attesa di nuovi sviluppi sul mercato, la squadra resta competitiva e le attese per il prossimo incontro restano alte; un sostituto per lo scozzese sarebbe ideale, ma i veri obiettivi restano un difensore e un vice- Cambiaghi.
Questo il comunicato del club in merito alla giornata di oggi:
Continua la preparazione della squadra alla trasferta di Napoli: oggi i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Lewis Ferguson.
LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, Italiano sorride: due big tornano ad allenarsi
Milan-Bologna, i padroni di casa si affidano alla forza fisica e alla fame di gol…
Il numero 21 rossoblù, reinventato da Italiano trequartista centrale, è alla ricerca della forma migliore.…
Piove sul bagnato in casa giallorossa. Non solo la sconfitta contro il Torino, ma anche…
Il futuro del tecnico portoghese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni e per…
I due fedelissimi di Italiano torneranno nello stadio in cui c'è stato il loro esordio…
Grande prova del difensore ex Bologna all'esordio con la maglia del Napoli. Buongiorno lo elogia…