Ieri è andata in scena la finale di Conference League tra Real Betis e Chelsea. Tra i supporter biancoverdi c’era un ospite d’eccezione: il terzino del Bologna Juan Miranda.
Lo spagnolo, intercettato dai microfoni di Sky, ha raccontato del suo rapporto con mister Italiano, confermando di fatto la sua permanenza in rossoblù.
Anche Il Resto del Carlino ha deciso di dedicare un trafiletto a uno dei protagonisti della straordinaria stagione del club felsineo, riportandone le dichiarazioni.
Italiano è il top, è un allenatore che ha dato tantissimo al gruppo e all’ambiente: sono veramente emozionato e felice per la sua riconferma.
Abbiamo vissuto una stagione bellissima, la coppa e la serata di Roma sono state bellissime e mi hanno ricordato molto i tifosi e l’ambiente del Betis, nella finale 2022. La prossima stagione dovremo fare di più per ripeterci.
Il Real Betis, squadra del cuore di Miranda, si è classificato sesto in Liga, guadagnandosi un posto nella prossima Europa League, esattamente come il Bologna.
Chissà, dunque, che una serie di incroci fortunati non permetta allo spagnolo di tornare a giocare al Benito Villamarín, questa volta da avversario.
Lo spero, ma nel caso dovrà vincere il Bologna.
Un legame fortissimo quello tra Miranda e la sua Siviglia, ma oggi la testa è tutta a Bologna, dove il terzino è consapevole di essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Italiano.
LEGGI ANCHE: Bologna, è fatta per il rinnovo di Italiano: oggi si attende l’ufficialità
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…