Oggi+a+Bressanone+inizia+il+girone+di+ritorno+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/381611838982/oggi-a-bressanone-inizia-il-girone-di-ritorno-del-bologna/amp/

Oggi a Bressanone inizia il girone di ritorno del Bologna

La Prima Squadra di Michelangelo Galasso, oggi alle 14.30 presso il campo sportivo “Jugendhort” di Bressanone (BZ), affronterà l’A.S.D. SSV Brixen Obi, nella gara valida per la 1^ Giornata di ritorno di Serie C – Girone B.

In attesa dei recuperi delle sfidanti, le rossoblù hanno terminato il proprio girone d’andata al sesto posto a quota 21 punti, come il Riccione, ma con la differenza reti che premia le nostre ragazze. Risultato di sette vittorie, otto sconfitte, 17 gol segnati e 15 subiti e trentacinque atlete che hanno avuto minutaggio nel corso delle prime quindici partite.

Tra due giorni, ci sarà l’occasione di affrontare al meglio le padroni di casa, che nella prima gara d’andata avevano dato idea di squadra molto ben organizzata e meritevoli della vittoria finale. Attualmente, però, sono al quarto posto – seppur con due gare da recuperare – a 25 punti. Nel 2022 devono ancora trovare la vittoria, dopo due pareggi e una sconfitta.

Di seguito, le dichiarazioni di Marta Rambaldi, centrocampista classe 2002, la seconda più utilizzata nel proprio reparto, con 1075 minuti, recuperi esclusi.

«Il girone d’andata è stato un po’ travagliato, perché sfortunato dal punto di vista degli infortuni: non siamo state al pieno delle nostre forze, ma già le ultime partite hanno fatto vedere quello che possiamo dare.
La partita di domenica sarà completamente diversa da quella che abbiamo giocato a ottobre: abbiamo avuto una preparazione diversa e, comunque, sono passate quattordici gare. Inevitabile che cambi molto all’interno della singola squadra – sia in meglio, sia in peggio – e questo si vedrà nel corso della partita.
Io non sono mai soddisfatta di quello che do all’interno del campo, sono sempre convinta di dare quel qualcosa di più, ma è una mia questione di mentalità. L’anno scorso sono stata una delle più presenti, come quest’anno, semplicemente perché il mister mi dà l’opportunità di essere importante all’interno della squadra: ho sempre ricevuto mol

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

4 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

6 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

7 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

8 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

9 ore ago

Bologna, contatti con il Rennes per Jordan James: il profilo del gallese

Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…

9 ore ago