Venerdì 3 febbraio alle ore 21 all’Astroballe di Villeurbanne, si disputerà il match di Eurolega tra ASVEL-Villeurbanne-Virtus Bologna, valevole per la 23.a giornata di regular season, che vede in classifica vede i transalpini al terzultimo posto con 16 punti, mentre le Vnere al dodicesimo posto con 20 punti.
Nella gara d’andata giocata nel capoluogo emiliano lo scorso 4 novembre, c’è stato il successo francese per 84-79, nonostante all’intervallo i felsinei fossero avanti di 14 punti (50-36). Nel turno di martedì le due squadre vengono da risultati diversi: la Virtus ha sconfitto in casa la Stella Rossa per 84-72, mentre il Villeurbanne ha perso in trasferta contro il Partizan per 92-71.
Il match di Eurolega (23.a giornata) ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 20.55: telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida dell’Astroballe sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Possibilità di streaming anche su DAZN (tramite Eleven Sports) in modalità live e on-demand per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…
Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei partenopei alla vigilia della finale contro il…
Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa…