Gli ultimi mesi di Santiago Castro sono stati da incorniciare: gol , assist e prestazioni esaltanti. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente la prima chiamata nella Nazionale Argentina del ct Scaloni. L’Albiceleste ospiterà stanotte al Monumental il Brasile per la quattordicesima giornata delle eliminatorie Sudamericane.
Però secondo quanto trapela dall’Argentina l’attaccante del Bologna è a serio rischio forfait. Andiamo a vedere i dettagli.
Il ct Scaloni doveva già affrontare una piena emergenza in attacco e secondo quanto rivelato da TyC Sports e ripreso da Tuttomercatoweb ha ricevuto un’altra brutta notizia. Infatti dallo stesso si apprende che  il classe 2004 Santiago Castro ha subito un colpo alla caviglia durante l’allenamento del pomeriggio di ieri. Proprio per questo è a serio rischio la sua presenza anche in panchina per la partita di stasera contro il Brasile.
Una profonda emergenza si è abbattuta sulla Nazionale Argentina. Infatti senza Messi (problema muscolare), Lautaro Martinez (già tornato a Milano) e Nico Gonzalez (squalificato per l’espulsione rimediata contro l’Uruguay), Castro si candidava ad avere un buon minutaggio, avendo il solo Julian Alvarez a disposizione. Tuttavia lo stesso sito rivela che il classe 2004 dovrebbe restare fuori dai convocati.
Un vero peccato per Castro, visto che nell’ultimo periodo stava vivendo un magic moment, tanto che al suo arrivo in Argentina aveva manifestato tutto il suo entusiasmo in merito alla convocazione. Andiamo a riportare di seguito quanto aveva dichiarato il classe 2004.
Sono molto contento di essere qua.
E’ stata inattesa e proprio per questo sono ancora più contento, ho condiviso quei momenti con la mia famiglia
Non l’ho ancora realizzato in realtĂ , è veramente un sogno. Non vedo l’ora di arrivare, di allenarmi. Non solo con lui ma con tutte le bestie che ci hanno dato tanta allegria in passato, prenderò quello che arriverĂ
LEGGI ANCHE: Beukema e il legame speciale con Bologna: “Per me ha un significato diverso. Italiano…”
Â
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblĂą Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…