Giovanili, rinviate le prime due gare per Under 18 e Under 17

Le due formazioni del Bologna torneranno in campo solamente a fine gennaio

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Paolo Magnani, tecnico dell'Under 18 (Foto Bologna FC)

Si fermano, almeno momentaneamente, anche i campionati giovanili: il Bologna Under 18 e quello Under 17, infatti, si sono visti rinviare le prime due gare di questo 2022, con il ritorno in campo che è stato dunque posticipato. 

Scendendo nei dettagli, l’Under 18 di Paolo Magnani – che ancora deve recuperare le gare contro Lazio, Sampdoria e Sassuolo – tornerà in campo domenica 23 gennaio, per affrontare fuori casa l’Atalanta. La quattordicesima giornata di campionato è stata spostata a domenica 30 gennaio (e non più il 9) contro l’Inter, in trasferta, mentre il turno successivo vedrà i rossoblù affrontare, mercoledì 2 febbraio, l’Hellas Verona, in casa. 

L’Under 17 di Denis Biavati, che ha concluso, con il 2021, il suo girone d’andata, tornerà in campo domenica 30 gennaio, per la gara valevole per il quarto turno di ritorno, contro il Torino a Bologna. La prima giornata di andata è stata spostata al 13 febbraio, contro la Sampdoria, mentre mercoledì 16 febbraio ci sarà la gara esterna sul campo del Sassuolo. Turno di riposo, come da programma originale, nel weekend del 23 gennaio. 


💬 Commenti